Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/17, ore 22:31

Adoro questa storia!! Allora premetto che Dieci Piccoli Indiani e Harry Potter fanno parte dei miei libri preferiti, perciò unire tutto ciò in una cosa sola è meraviglioso! Veramente un'idea del genere non mi poteva mai passare nell'anticamera del cervello, grandioso! Testo scritto bene, coerente e con un lessico adeguato alla situazione. È bello come sei riuscito/a a "ridicolizzare" i Mangiamorte, soprattutto mi fa troppo ridere quando muore il marito di Bellatrix e la coppia Voldy e Bella è stupenda ahah! I miei più sentiti complimenti, ho inserito la storia nelle preferite!

18/03/17, ore 19:44

Ahahhahaha bellissima! Soprattutto l'incontro fra i due serpenti! La trama non delude ;) Spero di rivederti presto!

13/03/17, ore 00:04

Questo finale è esilarante e mi ha fatta rotolare dalle risate per la stanza XD
Il colloquio in carcere coi Dissennatori stile secondini e i Ghermidori che poppano a buffo è fantastico! XD

Sì, Piton manterrebbe la sua veste nera anche alle Maldive: quella è la sua "tenuta da vacanza", non l'hai notato il cappello e la ghirlanda di fiori?! XD
La sua nuova carriera di "sterminatore di piccoli indiani" con R.A.B è appena iniziata XD

Applauso finale per aver creato una nuova ship: la Nagini/Melvin! XD
Ci vuole del genio per riportare in auge il Boa Constrictor del primo libro! XD
Awww, sono fantastici insieme, si godranno la loro cena romantica a base di sciammia come una vera coppia... devo shipparli subito! Voglio altre fic su di loro! XD

11/03/17, ore 13:31

Beh, che dire... è stata una storia piuttosto divertente e piacevole da leggere, di quelle che ti tirano su di morale XD
Con questi capitoli settimanali mi hai tenuto compagnia per più di due mesi e mezzo... forse sarà un po' strano non leggere più saltuariamente di questo branco di idioti XD Sono a dir poco morta leggendo il finale, l'immagine di Piton in versione vacanziera è esilarante!

Ci sentiamo presto!

10/03/17, ore 16:07

Oh, no! Il balsamo no!
Draco e Codaliscia abbracciati e terrorizzati? Già ti adoro. Il balsamo poi... un tocco di classe. Ah, Lucius, come faresti senza quella crema incantevole? Perderesti tutto il tuo swish!

Ma passiamo alle cose serie.
*Quando mai sei stata seria nella tua vita?*
Sta' zitto Will! Perdonatemi, la mia voce fuori campo, Will, mi importuna parecchio.
Stavo dicendo... Dieci Piccoli Indiani é un romanzo che mi é sempre piaciuto e la sua rilettura in chiave comica, con tanto di Mangiamorte mi ispira tantissimo!

Avendo letto il libro poi... ah! Io sospetto già di Piton. O, chissà, magari succederà loro qualcosa di peggio della morte...
*Ma questi sono spoiler!*
Taci, Will! Non sono spoiler. Sono considerazioni. Ora lasciami leggere in pace.

Complimenti, mi piace un sacco! Ora continuo a leggere.
Un bacio,
Behind_the_Door
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 04:11 pm)

10/03/17, ore 13:38

Nooooo, Bella Voldy😭
Mi dispiace per loro, ma Voldemort ha fatto una promessa e lui mantiene sempre le promesso😔
Reg ti odio😂
Almeno Nagini è andata in Brasile e (si spera) ha trovato l'amore della sua vita.
Eh...siamo arrivati alla viene e un po' mi dispiace, ma la metto tra le preferite! Ciao e a presto😘

04/03/17, ore 15:01

Eh, sapendo chi fosse "il Giudice" era ovvio prevedere chi ci fosse dietro... invece R.A.B. è stato un colpo di scena inaspettato :P
Soprattutto perchè nessuno si aspettava che fosse vivo XD
Anche tu (come avevo fatto io nella mia parodia anni fa ^^) non hai ucciso nessuno, semplicemente nessuno aveva controllato che la gente fosse davvero morta XD
Ma visto che nessuno dei presenti sembrava avere un cervello è stata un'ovvia dimenticanza ^^"

Ho adorato il concetto che, quando "i cattivi" fanno un monologo, ci si aspetti che una pletora di "buoni" intervenga, approfittando della distrazione... ma essere buoni o cattivi è una questione prettamente soggettiva e appunto non è intervenuto nessuno XD
Ora vedremo che fine faranno "le vittime" visto che Bella è appunto incinta di Voldy (e la Rowling dice anche che è canon! >_<) e dove sia sparita Nagini, che in effetti manga da un po' :P

03/03/17, ore 15:21

Ahahaha, Piton! Io l'ho sempre detto, è lui l'unico del gruppo con cervello... anche se mi fa piacere sapere che non sia morto nessuno, piu che altro per Narcissa e Rod visto che per quanto mi riguarda Codaliscia potrebbe anche sparire dalla faccia della Terra.
Finale decisamente a sorpresa, ovviamente nessuno poteva aspettarmelo... neanche Bella e Voldy.

Aspetto il seguito, a presto!

03/03/17, ore 13:51

Ma, non mi sarei mai aspettata un piano così ben architettato😲
Certo, Severus è molto intelligente ed è proprio da lui fare dei piani simili, Regulus... Beh... Per lui sono contenta che non sia morto visto che amo gli ultimi 5 eredi Black, ma questa volta mi sta proprio sul ca**o. Ahahahah Bella che infila la testa di Sir nel cesso😂
Sìììììììì....... Tra 9 mesi nascerà Delphini e voglio proprio vedere se Bella e Voldy cambieranno a lei il pannolino (sempre se Sev e Reg non li ammazzano)😂
Hai detto che nessuno è morto sul serio, allora spero che Rod torni, faccia una scenata a Bellatrix e che, col passare degli anni, lui e Delphi si innamorino e si mettano insieme (viva la Rodelphi! Ci ho fatto una ff in passato se vuoi puoi passare da me a leggerla😉)😍

25/02/17, ore 09:55

In effetti è vero: tra api, granchi e orsi viene da pensare di essere vittime di Hagrid... o di Animali Fantastici XD
Che ci sia Newt dietro tutto questo? XD

Il dialogo sui capelli è esilarante come lo è stato quello sul naso e ho adorato tutti i picchi surreali di questo capitolo: dalle proposte di Voldy sempre più improbabili solo per farsi ammirare (temevo se ne uscisse anche con tattiche alla Jack Sparrow, come legare 2 tartarughe usando peli umani... o i capelli di Lucius! XD), fino ai tentativi di segnalazione, inclusi i pon pon XD

Vediamo come prosegue, dove troveranno Draco e che fine farà Lucius ^_-

24/02/17, ore 21:31

Oddio Draco dove sei finito?😱
Scherzo, ma preferisco che muoia il padre che lui (non fa altro che fare battute che non fanno nemmeno ridere sui suoi capelli!)
Voldy sei un grande! Alle donne piacciono gli uomini intelligenti😉

24/02/17, ore 14:30

Ciao! Purtroppo sono di fretta quindi devo essere breve... Draco è scomparso e Lucius ovviamente si preoccupa a morte per i suoi capelli... del tutto comprensibile insomma. ma c'è davvero lui dietro a tutto questo? Mah... vedremo immagino, ma mi chiedo se Draco sia morto o meno, visto che ancora non l'hanno trovato! Ci sentiamo la settimana prossima :) Signorina Granger

17/02/17, ore 18:49

Buonasera!
Che dire... non immaginavo che il prossimo sarebbe stato Piton, onestamente puntavo su Draco!
Ora è davvero una bella battaglia... chi sarà il prossimo tra i due biondissimi Malfoy? Credo che mi sia indefferente, ma visto che Lucius mi fa troppo ridere punto su Draco XD

Tra parentesi, il modo in cui hanno trovato Piton mi ha fatto morire XD
Insieme all'infarto che si è presa Bella, certo.

Ci sentiamo la settimana prossima... ormai non mancano molti capitoli alla fine, no? Sono ansiosa di capire per bene chi è questo U.N.O. una volta per tutte.

E ovviamente ora che che l'unico intelligente del gruppo è morto non so cosa succederà... mah, vedremo.

17/02/17, ore 17:56

Premessa: la gag su Renato Zero giudice di X-Factor, con tanto di "il Triangolo no" nel juebox mi ha fatta capovolgere dalle risate! XD

Comunque sì, avevo più o meno ipotizzato chi dovesse essere fermato dal tribunale e ormai ci stiamo avviando alle conclusioni, perciò attendo le ultime sorprese e morti eclatanti ^_-

17/02/17, ore 14:17

Oh, che carini Bella e Voldy abbracciati😍
Povero Sev, un po' mi dispiace per lui, ma preferisco lui che Bellatrix o Voldemort😂
Draco è il solto fifone (nella mia ff comica lui è tutto tranne che fifone!)
Ci stiamo avvicinando alla fine, che peccato😢
Spero che finisca bene.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]