Finché un angelo
di vero_bonnie

18/01/20, ore 17:43

Buone feste natalizie e buon anno nuovo (anche se dannatamente in ritardo visto che siamo già a metà mese di gennaio)! Carina, dolcissima e che ci mostra alcuni lati e punti di Dean nuovi che in fondo in fondo ce l'hanno. Questo Natale a quanto pare ha portato davvero tanta fortuna a loro visto come è andata la serata e Sam quando è tornato dalla libreria e ha visto la scena né è rimasto davvero molto contento. Chissà, forse sarà la volta buona questa!

11/01/17, ore 00:33

É davvero tenera❣anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa avessero fatto con la neve finta, i biscotti e i glitter 😏 ma a parte questo se stata davvero eccezionale

26/12/16, ore 00:09

Addobbare il bunker e preparare da mangiare vengono accantonati in fretta! Trovo i personaggi molto IC: Dean che parla di "sesso" e non di "fare l'amore", ma che poi copre Castiel addormentato e lo bacia sotto il vischio. Non cede al romanticismo, am all'amore! E Castiel è sempre di un'ingenuità disarmante. Forse è un peccato che la presenza di Sam sia marginale (il Natale si passa in famiglia!), ma è una storia davvero carina!

23/12/16, ore 19:53

awwwwww che fanfiction carina!! poi domani è la vigilia quindi ci voleva proprio qualcosa che mi portasse un po' di spirito natalizio dopo questo anno di merda. Tu hai la mia stessa visione delle relazioni gay: fluff, sesso, biscotti e glitter. soprattutto il glitter. lol . sei molto brava, complimenti! <3

- da @multifxndomhere su instagram

23/12/16, ore 15:15

Davvero dolce, bello vedere Dean e Castiel sereni, per una volta senza drammi che si godono il natale.
Mi è piaciuto l'arrivo di Sam che non si stupisce ma rimane felice della scena che vede.
Buon Natale

23/12/16, ore 14:59

Ma é una cosa dolcissima!!
Prima amavo il natale per i regali ora lo amo per le 1000 fic che escono ahahah
Cas umano fa tantissima tenerezza, amo l'idea che dean debba prendersene cura!!
Alla prossima 🙂