Amarla è
di Mikael

26/12/09, ore 22:45

Posso quasi vederlo. Kyo che pensa a queste cose, posso sentire la sua voce interiore che le ripete.
Grazie per avermi permesso di entrare dentro l'animo del più bel personaggio di questo stupendo manga.

10/04/07, ore 12:16

Una mia amica un giorno mi ha portato questa fic stampata, l'abbiamo letta insieme e quasi quasi scoppiavamo a piangere. E'stupenda... rende perfettamente i sentimenti di Kyo... complimenti!! Dire che è meravigliosa è riduttivo. Baci Mirai!

Francys
14/12/05, ore 18:36

Avevo letto la tua fiction da qualche altra parte e me ne ero innamorata letteralmente...davvero STUPENDA! è una delle più belle che io abbia mai letto su Kyo ed i suoi sentimenti...Complimenti!

Mel-chan
27/07/05, ore 18:51

Lettralmente stupenda!!! Introspettiva ma al contempo concreta...pensieri vermente bbelli e, soprattutto, VERI! La Takaya sensei penso approverebbe assolutamente!

14/05/05, ore 17:37

Bella ;____; bella, bella, bellissima!!! Proprio azzeccata sia l’introspezione di Kyo (io adoro alla follia quel personaggio ç_ç è proprio…vero. Come se potesse uscire da quel foglio disegnato dalla Takaya °-°) sia il suo relazionarsi con Toru. Quel suo ‘senso di colpa’ perché sa che non dovrebbe amarla, che dovrebbe starle lontano…ç_ç sigh, anche io l’ho sempre visto così, il loro rapporto. Io adoro le Kyoru…spero di leggerne ancora (non sono mai abbastanza ^^). Complimenti!
Emily

HILIN
26/04/05, ore 18:13

grazie, per aver scritto qualcosa di tanto bello e di avermi trasmesso un sentimento immenso e meraviglioso!

Bel Black
13/04/05, ore 18:38

è...bellissima...stavo pensando quasi che mi piacerebbe recitarla...non è solo un pensiero...è una preghiera...veramante bellissima...complimenti!