Vortice
di Sakkaku

01/04/17, ore 15:25

Cara Sakkaku, com'è che non avevo ancora letto questo capolavoro?
Sono entrata nel tuo profilo a vedere cosa mi mancasse da leggere dei tuoi vecchi scritti, e questo pensavo di averlo letto e recensito, non so perché... è come se mi ricordassi il titolo ma evidentemente mi sbagliavo, ahi ahi!
Sai a cosa mi ha fatto pensare? Ad Alice quando cade nella tana del coniglio e volteggia nell'ignoto fino a trovarsi nel corridoio delle porte... oddio, mi hai messo addosso un'angoscia che non hai un'idea.
Sei stata così brava a descrivere il vortice, ma come hai fatto? È stato come se anche io fossi in mezzo a questo casino...
E l'ultima scena? Brrr... ha avuto qualcosa di inquietante, di horror...
Be', veramente, sono felice di essere approdata qui e aver letto questo tuo scritto, ti faccio tantissimi complimenti!
Alla prossima ♥

23/01/17, ore 19:28

Ciao carissima, come promesso eccomi qui per la prima recensione! Ho intenzione di leggere tutte le tue ultime pubblicazioni originali, spero di farcela entro stasera, ma penso di sì!
Aiuto, le cose che scrivi sono sempre allucinanti, secondo me sei un genio!
Questo tuo indugiare sulle sensazioni e ribadire le descrizioni del senso di disorientamento hanno reso la tua storia molto forte. quasi disorientante a sua volta; leggendola ho provato oppressione, quasi girava la testa anche a me! Hai saputo trasmettere esattamente ciò che volevi trasmettere, leggendo infatti mi sono immedesimata tantissimo e quasi anch'io mi sentivo male solo a pensarci!
E poi scopro che era solo un sogno... ovviamente ho imparato ad aspettarmi di tutto dalle finali delle tue storie, perché ci inserisci sempre qualche colpo di scena!
E anche nell'ultima riga c'è un colpo di scena: è come se questo vortice fosse proprio la persona che l'ha sognato! Pazzesco, incredibile, ma come fai?
Non posso che farti i complimenti per l'ennesima bellissima storia, non riesco proprio a capire come possano i tuoi scritti ricevere cpsì poche recensioni! Probabilmente perché sono molto particolari, però credimi se ti dico che sei un'autrice di valore e con una penna in mano hai un grande potere :3
Passo alla prossima storia!!! ♥