Nessun posto è come casa
di fann1kaoriyuki

20/04/20, ore 21:29

Presa dall'euforia dalla bella storia che stai attualmente scrivendo, sono andata a spulciare tra le tue più vecchie.
E mi sono resa conto che molte le avevo già lette e, shame on me, non le avevo recensite. Purtroppo ho scoperto questa coppia solo verso ottobre e mi sono strafogata un sacco di storie - per potermi informare meglio e poi scriverne una tutta mia - e spesso non ho lasciato recensioni nella fretta e nella foga.
Quindi ti devo chiedere scusa, davvero, per non aver commentato questa meraviglia e molte altre.
Ho amato questa one shot da morire e, come poi poi sta riconfermando in quella in corso, il tuo stile narrativo mi riempie di soddisfazioni.
Brava, brava, brava.
Eevaa

26/08/19, ore 17:12

Davvero splendida. Angst al punto giusto, credibile e con personaggi di una profondità che ti raggiunge fino al cuore. Mi piace molto come scrivi, davvero complimenti. Finisce dritta nei miei preferiti.

10/02/18, ore 14:29

Non ricordo se ti avessi già commentato questa storia su NA, ma lo rifaccio volentieri, perché mi era piaciuta così tanto. Da amante dell'angst in tutte le salse e sfumature, non ho potuto che apprezza il sottotono cupo e malinconico della vicenda. Il tuo Harry è sempre bello, sempre delineato con una maturità che manca al personaggio dei libri, aggiunta da in maniera magistrale, senza stonare con il suo carattere. Bello anche il setting diverso e lo sviluppo originale della storia - ci sarà un motivo per cui scrivi così bene, hai del talento!

Insomma, grazie per averci regalato questa storia <3
K.

25/01/17, ore 13:35

Davvero una Storia emozionante e carica di sentimenti! Adoro le Drarry e sicuramente questa va ad aggiungersi alle mie Preferite!!! Spero di leggere altri tuoi scritti così carichi di emozioni!!! Un bacione! :D

10/01/17, ore 17:28

bella, bella, bella!!! davvero splendida!!! l'ho adorata dalla prima all'ultima parola!!! hihihi!!! Harry era troppo sospetto!!! XD la scusa dei mangiamorte poteva essere buona ma non quadrava troppo!! davvero fantastici!!! ora draco avrà il tempo di imparare a fidarsi ciecamente di Harry, sfido chiunque a separarli, rischia di fare una brutta fine!!! :3 ti adoro!! e anche se in stra ritardo ti auguro un anno migliore per tutto!!! lol

06/01/17, ore 23:49

Penso che questo sia il miglior peggior regalo di quest'anno! Sono praticamente in lacrime (cosa che non succede spesso) e ti sto odiando un pochino per aver scritto una cosa così bella. Non so nemmeno come complimentarmi, perché è tutto davvero ottimo: la trama, lo stile, la grammatica e, soprattutto, il finale. Sei stata davvero bravissima!

27/12/16, ore 21:48

Mi è piaciuto molto anche questo tuo lavoro. Complimenti! Sì, forse è un po' amaro come dici tu, ma l'importante, per me, è che ci sai il lieto fine e che i ragazzi possano stare insieme, anche se sinceramente non ho ben capito che ci faceva Harry a Villa Malfoy.

Domanda che non c'entra con la storia: volevo leggere le altre recensioni/commenti all'altra tua storia: Regali di Natale (e come sbagliarli), ma non ci riesco. Tu sai perchè?

Fantaghirò, lo danno ancora? Anni fa vidi tutti i film, ma il finale dell'ultimo non mi è piaciuto per niente e non ho mai avuto più il coraggio di quardarlo...

25/12/16, ore 22:37

È... oh mio Dio, non trovo nemmeno le parole per descrivere quanto meravigliosa questa one-shot sia.
Amara? Forse.
Ma l'ho amata dall'inizio alla fine.
Grazie per questo regalo tanto bello e profondo, che sia di insegnamento a tutti
Angel