Frasi Celebri
di ka93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
17/06/10, ore 18:30

ahah adoro questa scena e mi piacciono anche le frasi. ;)

08/10/09, ore 17:04

ora ho compreso il motivo x cui Veggy dice sempre tsk.... ke dolceXD cmq wow! Già finita?? peccato... T^T dannata scuola grrrrrrrrrrrrrr nn la sopporto più=( vabbè bel chappy cmq 1 bacione a presto... Sìsì Veggy riuscirà a conquistare l'universo e io avrò 10 in matematicaXD

08/10/09, ore 16:25

Bellissima questa XD Non avevo mai pensato a tsk come a ti sconfiggerò Kakaroth XD Molto molto carina XD Mi dispiace molto che la raccolta sia finita e, per questo, incolperò la scuola è_é E' in grado di tenere meno al pc pure me ç_ç Io, comunque, spero di poter leggere qualche altra tua storia, magari una BulmaxVegeta^^ Un bacio^^ Tadb^^

08/10/09, ore 15:42

Eh beh TSK non poteva mancare! Oltretutto è la battuta che chiude il manga di Dragon Ball Z (anche se lì lo dice in modo un po' meno convinto...)

08/10/09, ore 15:33

ciao tesoro mio!! nn sai qnt mi addolora la fine di qst rakkolta. x qnt tu l'abbia terminata in un modo x me eccellente oltrekè cn lo stexo xsonaggio col quale l'avevi iniziata. nn poxo ke farti i miei complimenti e dirti ke mi mankerà. ma x tt le cs belle c'è anke una fine, purtroppo. sò k inn qst ultimo xiodo nn ti sn stata di grande aiuto e nn ti ho sostenuta cm meritavi. ti kiedo xcò scs e spero ke nn c'è l'avrai cn me. ma cm hai tu stexa affermato la scuola è la scuola e gli impegni insormontabili!! la tua rakkolta mi resterà x sempre nel cuore. spero di risentirti presto cn qlk altro!! nel fratempo ti lascio un bacio. nn dimentikare ke tv1mdb!!

07/10/09, ore 20:39

Ciao, mi dispiace che sia già finita questa raccolta, a mio avviso era molto carina, perchè riprendeva tutte le frasi più belle della serie animata. Scusa se ho cominciato a recensirla da poco tempo fa, ma comunque lo letta tutta, dal primo capitolo all'ultimo. Che dire sei molto brava, io non ci sarei mai riuscita a scrivere una roba del genere, complimenti. Okai, ci rivredemo? E chi lo sa, alla prossima bye bye!!

07/10/09, ore 20:36

Che peccato, non mi aspettavo che finisse così. E' stata bellissima, ma la scuola viene prima. Quest'ultima è davvero adorabile e in fondo tsk è un simbolo, i miei complimenti. ciau

07/10/09, ore 18:09

Presente! ^^
Innanzitutto, mi scuso per non aver recensito ogni tuo capitolo, ma posso assicurarti di averli letti tutti. Mi hai fatto rivivere tante puntate, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto commuovere... Che dire, mi ero proprio affezionata a questa raccolta! Hai analizzato tanti di quei personaggi, che è difficile dirti quale sia stata la mia preferita...
Per quanto riguarda questo capitolo, il "tsk" di Vegeta è qualcosa di fantastico! Chi non lo adora quando fa scattare il mento di lato, incrocia le braccia e sbotta con il suo "tsk!"? Fantastico, fantastico. Che uomo fantastico! *__*
Bene, cosa posso dirti? Ti faccio i complimenti per questa carinissima raccolta e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio, Clara.
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 06:09 pm)

07/10/09, ore 18:03

No! Ti odio! Perchè l'hai già fatta finire? Per me era una certezza! Umpf, questa non te la perdono! XD Dai, comunque è proprio bello come ultimo capitolo, non mi hai per niente delusa, magari ti perdono... XD Sono daccordo, il finale è divertentissimo! Penso proprio che ne leggerò altre tue! Kiss kiss

07/10/09, ore 17:52

Nuuu ç_ç. Che peccato, adesso su EFP in questa sezione abbandonata ci sarà una meraviglia in meno ç_ç. Mi ero proprio affezionata a questa raccolta, è stata malinconica, comica e anche romantica a tratti. Non puoi immaginare il dispiacere che ho, e maledico per l'ennesima volta la scuola che ci ruba nove mesi dell'anno, non mi pare giusto che l'estate sia fatta di soli tre mesi T^T.
Parlando di questo TSK! molto celebre (soprattutto se uscito dalle nobili labbra di Vegeta XD) mi è parso fantastico nella sua collocazione a Kakaroth! Diciamo che il nostro regale Principe in tutta la serie di Dragon Ball non ha fatto altro che ripetere "TSK", e migliaia di minacce contro Goku tra cui proprio "Ti sconfiggerò Kakaroth". Molto carina^^ e ironica al punto giusto! Spero di ritrovarti con una nuova raccolta T_T, mi macherai fino ad allora. Grazie per tutte le flash che mi hai dedicato (con te ho i debiti a vita XD). Un bacio, tv1kdb.

01/10/09, ore 16:56

ahahahahah Goku attento se ti sente Chichi ti fa fritto!Comunque, scusa il ritardo!Spero mi perdonerai >.< aspetto quella di dopodomani. Ciau ciao^^

29/09/09, ore 23:53

Mi chiedo cosa accadrebbe se Vegeta venisse a sapere che Goku da piccolo è entrato a strettissimo contatto con Bulma (non entro nello specifico, ma penso sappiate tutti a cosa mi riferisco "Bulma, le sfere sono scomparse!")
Vegeta in versione marito geloso è fantastico, e questo è uno dei migliori scambi di battute tra lui e Goku, insieme a quelli avuti all'interno di Majin Bu!

29/09/09, ore 22:04

Oggi (stranamente) sono più in orario del solito, visto che brava? XD La frase è carina, divertente! Questa raccolta mi piace soprattutto per questo, si alternano capitoli strappalacrime ad altri buffi! Aspetto il prox, kiss kiss!

29/09/09, ore 21:45

Non avevo proprio ripensato a questa frase, nonchè il momento più bello di db XD Insomma, Vegeta geloso è troppo bello XD Non voglio immaginare cosa avrebbe fatto se Goku avesse fatto davvero delle foto a Bulma XD Il mio tesoro *ç* Aspetto il prossimo capitolo, un bacione^^

29/09/09, ore 20:20

L'ultima è un capolavoro. Vegeta siamo tutti con te XD Quella tutta su Vegeta che ammette che è Goku il migliore, merita un premio. ç_ç mi sn commossa. Carine anche le altre. Scs se nn ho recensito, ma non c'ero. A presto spero, ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]