Center of my heart
di EclipseOfHeart

01/03/13, ore 11:09

Mentre spulciavo tra le tue storie mi è capitata questa drabble sotto gli occhi e mi ha incuriosito.. sopratutto perchè ero curiosa di legere come avevi gestito Ed e non i hai deluso, anche qui l'IC la fa da padrone.
Nonostante sia di diverso tempo fa, il tuo stile già allora era ottimo, e nonostante sia una drabble risalta modo il tuo modo di narrare la storia.
Hai incentrato tutto su Edward e sul suo amore per Bella, definendolo con poche frasi, mentre lui stesso suona il pianoforte. Forse proprio l'azione che lui fa colpisce tanto se non di più delle sue parole. E' l'Edward che conosciamo, esattamente come ci presentano del libro, quello che sorride osservando la ragazza innamorata e che la considera il suo tutto.
Bello anche come la parte centrale riprenda il titolo e il senso stesso della fic.
Un ottimo lavoro secondo me.
Brava!

Layla

27/02/12, ore 18:48

Ciao :)
No, perchè schifo?
Secondo me è davvero carina, dolce, bella e scritta bene.
Una bella scena, dove Edward sta suonando la dolce melodia per Bella, quella che lei ha ispirato e poi lei si addormenta cullata da quel dolce suono.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/08/09, ore 14:16

Recensione a cura di UlissaH per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Centro
Lessico: un lessico semplice e ripetitivo, a volte.
Grammatica: Non sono presenti errori di grammatica, ma la maggior parte dei punti fermi dovrebbero essere sostituiti da virgole o punti e virgola, rendendo così la lettura più fluida e piacevole.
Aderenza prompt: il prompt è effettivamente usato, anche se in modo un po' scontato.
Giudizio soggettivo: il problema nella fic è la poca originalità, a mio parere. Risulta banale e scarna; l'amore di Edward per Bella è un argomento che è stato usato così tante volte da risultare quasi noioso. Purtroppo non mi ha colpito né mi è piaciuta particolarmente.

Voto: 5

24/05/09, ore 11:08

Secondo me hai usato benissimo il prompt 'centro'. E' breve, ma molto bella e IC, perciò è una buona fic! ^__^

24/05/09, ore 00:07

"Guarda, la tua fiction fa-" Scherzo, scherzo. Comprendimi, a quest'ora si impazzisce... beh, parto dal fatto che io non ho mai letto twilight, anche se conosco vagamente i personaggi. Davvero molto dolce, anche se oddio Bella che si addormenta è forte. X°D Magari all'inizio potresti mettere più virgole che punti; addolciscono un pò, ma non è che così vada male eh? ^_^ Sì, la parola centro lì, ci sta proprio bene!