Christmas box
di Voglioungufo

30/12/16, ore 19:41

Oh mio Dio *-* ma... ma... ma! *ç*
Cioè: PRIMA RECENSIONE PREMIO XD
Allora, devo ammettere che era da parecchio che volevo leggere di una threesome sul team 7! Poi a sfondo Natalizio! Momento ideale XD il momento in cui si sono scambiati i regali è stato meraviglioso XD soprattutto quelli di Sasuke <3 ahahaha! Poi va beh, la parte finale con l'Uchiha che fa la fatidica proposta mi ha fatto morire *-* effettivamente se c'era qualcuno che poteva proporre una cosa così folle, era proprio quello più "sano" del gruppo! Gli altri non ne avrebbero mai avuto il coraggio! Bellissima OS! Queste cose servono sempre nel fandom XD
SS (SuperSara).

24/12/16, ore 17:43

Ciao, un piacere ritrovarti e ritrovare questi tre che mi fanno sempre sganasciare dalle risate e ovviamente questo è merito tuo. Mi è piaciuta un sacco la scena dell’apertura dei regali, in effetti Sasuke ha fatto regali utili, ma super azzeccati e poi c’è del dolce in ognuno di loro, perché sa di attenzioni.
E poi quel suo lato così intrepido in macchina… E’ proprio la magia del Natale! XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo, ovvero una maiuscola dimenticata “che non possono mancare nemmeno a natale!”.
Tanti auguri di buone feste!
A presto, kiss