WHEN THE MOON WANTS TO PROTECT HIS SUN
di Ransie88219

07/09/12, ore 13:25

Inizio subito col dire che questo genere non lo leggo quasi per niente, però devo dire che mi è piaciuto un sacco questo racconto. Lei mi ricorda su per giù una persona che conosco, e lui è tanto dolce, e un po' incosciente: ma che cavolo, secondo te Shaz sarà lì ad aspettarti tra due anni? e soprattutto ti dirà di sì quando le chiederai di sposarti? spero per te che vada come dici, ma ho i miei dubbi. L'amore comunque è imprevedibile, quindi potrei sbagliarmi alla grande.
Come avrai capito questo racconto mi ha coinvolto leggermente tanto... Anche lo stile di scrittura mi piace. Grande Nii-chan.

-xtomx95-

24/05/10, ore 17:39

IO TI AMO! xD è stupendo lo sfogo di Russel..io adoro quell'uomo.. però..Vilen ha un certo fascino..^.^ non si può non dire che tu non abbia davvero una fantasia spiccata per i caratteri dei personaggi cioè...Shazz: che è dolce e INGENUA ( te ne conosci di tipe così? io no)... Russel il tipico Bad Boy al suo Primo Vero Innamoramento ( e questo tipo? io conosco solo gli stronzi che dopo una botta e via ti lasciano e che non cercano cose serie.. -.-'') e infine c'è Vilen (l'adorooooo) che è un uomo "maturo" e simpaticissimo ( di questo tipo ne conosco uno o due..e poi stop!)... cmq, come primo capitolo è stato intensissimo! La depressione di Shazz, quella di Russel, l'incrontro con Vilen al pub..il Flashback! forse non ho afferrato bene però il motivo per cui Russell lascia Shazz ..lui vuole aspettare che siano sposati per fare l'amore?? O.o se è così, e se Russell rispecchia un tizio reale ESIGO CHE TU ME LO FACCIA CONOSCERE.. ù.ù me lo devi per tutte le volte che nei tuoi capitoli mi mandi in iperventilazione.. xD
OMIODDIO quanto ho scritto..un record assoluto...xD quindi ora vado a commentarti il capitolo in " When The Moon Meets The Sun"...ciaoo a presto..(spero) ^^ kiarina95

09/06/09, ore 10:04

è..stupenda,mi sono già innamorata di questa storia!!..adoro shazz,adoro vilen..ma il problema è che adoro anche russel;anche se mi ha fatto irritare perchè è un egoista!! :( davvero complimenti, vado a leggere l'inizio della storia..byebye