E all'improvviso... un angelo
di Hil 89

04/06/17, ore 03:34

Ciao Hil!
Finalmente anche questo capitolo è arrivato e, be' ... Nathalie è una esplosione, letteralmente!
Quella ragazza sa come farsi rispettare, anche con il direttore del penitenziario. Penso proprio che il poveretto ha vissuto dei minuti davvero difficili quando ha iniziato a "minacciarlo" di ricorrere a vie legali.
E poi adesso è davvero palese che lei e Lip finiranno insieme. Per forza. Lip - appunto - fottuto e si è preso una gran bella cotta secondo me.
Be' ... e poi i Gallavich restano i Gallavich. E sono l'amore puro.
Adesso spero proprio che quella testa calda di Nathalie non vada sul serio e "chiarire la situazione" da Terry, altrimenti sarebbero guai amari, anzi, amarissimi.
Adesso giuro che mi dileguo!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio ... e a presto!

15/04/17, ore 07:08

Buongiorno, Hil!
Sono contenta che finalmente questo capitolo è arrivato, quindi passo subito alle considerazioni su di esso.
La prima: TREVOR CORNUTO!(Okay, giuro che la smetto, ma dovevo proprio scriverla! 😂)
Tornando seri.
Lip è insopportabile come sempre, anche se davvero non può fare a meno di resistere a Nathalie, che è davvero una forza della natura.
(Nat, sei tutti noi!)
Sul serio, quella ragazza è un uragano inarrestabile. Spero davvero che la sua ramanzina al direttore del penitenziario serva a qualcosa. Anche perché credo che l'abbia spaventato sul serio!
Ian e Mickey sono l'amore puro.
Specie quando si punzecchiano e Mickey esplode con il solito suo fare che noi conosciamo bene.
Tornando al povero Trevor, spero che Ian gli riveli del tradimento e chiuda definitivamente la questione con lui, non essendo corretto né nei suoi confronti, né in quelli di Mickey.
Il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

28/02/17, ore 00:55

Ciao Hil,
ammetto che ero davvero curiosissima di vedere ciò che sarebbe successo in questo capitolo e finalmente, sottolineò, FINALMENTE Lip non mi ha fatto tirare imprecazioni.
Diamine, ragazzo, finalmente stai aprendo gli occhi.
E, se non mi sbaglio, sta iniziando a provare qualcosa per Nathalie che cerca di mascherare con l'ostilità.
Ma parliamo di Ian.
Se c'è una cosa di quel Rosso che ho amato nelle prime stagioni della serie era la sua dolcezza.
Insomma, mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo sia emersa la dolcezza che lo caratterizzava da ragazzo (E che, fortunatamente, nella settima stagione stava recuperando).
L'incontro con Mickey è stato davvero meraviglioso, in certi momenti il loro amore è stato davvero molto intenso e i gesti di premura di Ian per King Mikhailo sono stupendi.
Be' ... Ora si spera solo che Nathalie riesca a sistemare le cose con il penitenziario e che Terry si dilegui il prima possibile con una bella e pesante condanna.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ... Al prossimo capitolo!

21/02/17, ore 23:02

Ciao! Mi piacciono un sacco questi capitoli, sono veramente belli. Ti confesso che in questo mi è scesa una lacrima...troppi feels :( Ora vado a leggere gli altri :D

15/02/17, ore 22:43

Amo la tua fanfiction, è scritto bene, il testo è scorrevole. Il nuovo personaggio è molto interessante. Ma Mickey che viene brutalmente pestato.. non sono stabile. Aspetto CON ANSIA il nuovo capitolo. GRAZIE per aver scritto tutto ciò :D

07/02/17, ore 23:38

Ciao Hil!
Come promesso sono riuscita a recensire questo capitolo oggi e devo ammettere che il finale mi ha lasciato abbastanza a bocca aperta.
Ma andiamo per gradi.
Frank riesce sempre a distinguersi, con le sue battutine che spesso e volentieri mi fanno morire dal ridere; anche in questo capitolo, purtroppo, Lip è stato capace di farmi salire i nervi!
Capisco il fatto che si preoccupi per suo fratello, ma non credo che dovrebbe interferire con la vita di Ian, visto che è grande e responsabile abbastanza da fare le sue scelte.
In questo capitolo devo ammettere di aver amato la determinazione di Nathalie, che come già detto nella precedente recensione per me è una Gallavich shipper davvero potente!
La parte principale del capitolo è sicuramente la fine, in cui Terry e i suoi scagnozzi picchiano Mickey in carcere ... La prima cosa che ho pensato è che questo evento c'entrerà qualcosa sul modo di far uscire Mickey di lì, quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto per scoprirlo!
Sono un po' preoccupata per King Mikhailo e sono davvero curiosissima di scoprire cos'hai in mente per lui ed Ian.
Spero di leggere al più presto il seguito!
Un saluto,

26/01/17, ore 16:56

Finalmente abbiamo avuto la ricongiunzione, ma Mickey è ancora in carcere... Quindi qui stiamo ad un punto fermo, allora la cosa che mi viene in mente è: Lip. Lip che litiga con Nathalie (cosa che per una Shipper nasconde vagonate di tensione sessuale).
Alla fine due Milkovich mi metteranno con due Gallagher? Solo che la Milkovich designata non era Mandy? O alla fine apparirà anche lei e quindi avremo un rapporto di amore odio tra loro due?
Attendo, con ansia.
Scusa per il ritardo, la sessione è un incubo ogni volta e io sono particolarmente ansiosa.
A presto con l'aggiornamento, baci Cinzia :)

26/01/17, ore 16:47

Oddio, l'excursus di tutta la loro storia... Io piango ancora per la 5x12 "You can't fix me, I'm not broken". Troppo straziante!
Adesso, in che modo i due si chiariranno sarà divertente però, o straziante... Non so... XD

19/01/17, ore 23:46

Ciao Hil!
Come promesso sono riuscita a dare un'occhiata alla tua storia, anche se con un ritardo stratosferico, spero che mi perdonerai!
Sinceramente mi fa strano leggere di un personaggio nuovo introdotto nel mondo di Shameless, anche se non è molto improbabile che in futuro potremmo avere un/una Milkovich in più, proprio come è accaduto con Molly.
E poi Nathalie mi piace, a dir la verità, mi sembra un'accanita Gallavich shipper più di tutti noi hahahaha
Adoro la versione di Ian nell'EMT nella story-line della serie TV e sono felicissima che tu l'abbia mantenuta anche in questa storia ... forse il nostro Rosso è stato un po' stronzo, ma sono contenta di come si sia realizzato nella sua carriera.
A dir la verità, ho trovato che il fatto che Ian e Nathalie si siano incontrati sull'ambulanza sia stata una coincidenza troppo grande, ma comprendo che questo ha dato uno spunto per dar via alla trama vera e propria. Non so perché, ma ho adorato il fatto che Nathalie viene scambiata per Mandy.
Mi auguro che entrerà in scena anche lei, prima o poi!
Ma ora andiamo al nostro King: Mikhailo Aleksandr Milkovich. (Perdonami, ma io ADORO il suo nome completo, giuro, per me è qualcosa di bellissimo!)
Mi è piaciuto il modo di Mickey di accogliere la nuova sorella ed anche il modo con cui lei si sta approcciando con lui, in certi punti mi è sembrato che Nathalie riesca a tener testa a Mikahilo come pochi!
Uhm, sinceramente non ho adorato la reazione di Lip in questa storia, capisco che è preoccupato che il fratello possa mandare a rotoli la sua vita con un nuovo membro dei Milkovich, ma secondo me deve imparare ad accettare che Ian ormai è grande e sa ragionare con la sua testa ... anche se credo che il motivo di quella reazione non fosse interamente la vecchia relazione di Ian e Mickey, bensì suppongo che c'entrasse qualcosa anche Mandy, giusto?
Per me è stato un modo indiretto di dire a Nathalie che era lui (Lip stesso) a non volersi incasinare con una nuova Milkovich, visto i precedenti con Mandy.
(Che poi io Lip e Mandy li shippo davvero tanto!)
Okay, parto dal fatto che a me Trevor stava simpatico, ma che con Ian non riuscivo proprio a vedercelo come coppia ... sinceramente speravo che diventassero solo buoni amici e che Trevor introducesse il Rosso a tante situazioni del mondo LGBTQ+, ma hanno rovinato tutto facendoli mettere insieme. Penso che il povero ragazzo quando ha sentito quel "Mickey?!" detto in maniera così speranzosa da Ian nella 7x09, abbia capito che il Rosso è ancora cotto e stracotto del suo ex, visto che non sembrava neanche troppo sorpreso quando nella 7x12 gli ha rivelato di essere stato con lui.
Okay, forse sto divagando un po', giuro che adesso vado dritta al punto: in sostanza, spero che in questa storia Trevor ed Ian non durino a lungo e che non si crei nessun triangolo con Mickey in mezzo.
Spero anche che Lip rivaluterà Nathalie.
Ma ora vogliamo parlare di questi benedettissimi Gallavich?!
Per la miseria, ogni volta che leggo/scrivo di loro sono un colpo al cuore!
Anche se mi è sembrato un po' strano il fatto che Ian si sia aperto in quel modo con Mickey durante la visita in carcere, è davvero bello poter immaginare che dica quelle parole ... visto che nella 5x12 e nalla 6x01 è stato uno stronzo di quelli enormi.
Più nella 6x01 però, visto che poteva aggiustare le cose tra loro e non l'ha fatto.
Che aggiungere?
Adesso l'unico mio grande dubbio è: come farai con Mickey dietro le sbarre? Uscirà? Evaderà? Scapperanno in Messico? Gli ridurranno la pena? Vi sarà un salto temporale di anni?
Sul serio, non riesco a spiegarmelo e sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai per far ricongiungere Mickey ed Ian nel vero senso della parola!
Dopo questa lunghiiiisima recensione, finalmente concludo, sperando in un tuo nuovo aggiornamento al più presto!
Saluti,

10/01/17, ore 22:24

Okkk, recupero finito! Che dire, aspetto questa conversazione tra Ian e Nat con impazienza, senza considerare che voglio vedere l'evoluzione del rapporto tra lei e Lip. Non mi dispiacerebbe nemmeno se rispuntasse Mandy ad aggiungere un po' di pepe :D
A presto, Cinzia N. ^^

10/01/17, ore 21:59

Oddio!
Nathalie e Lip. NATHALIE E LIP!
Ci ho visto giusto con la ship? *----*
Il punto è: come uscirà Mickey di prigione?
Vado all'altro!
Baci :*

10/01/17, ore 21:20

Eccomi, in ritardo ma eccomi!
Dunque, Ian finalmente si accorge che ama ancora Mickey! Sìì!
Ora la mia domanda è: in che modo li aiuterà Nat? :D
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

27/12/16, ore 20:51

Awwww ciao. Finalmente abbiamo avuto il tanto atteso incontro tra Ian e Nathalie, sono curiosa di sapere come legheranno e in che modo lei aiuterà Mickey e Ian a tornare insieme. Perché io lo so che finiranno insieme <3
Bravissima, al prossimo capitolo :*

24/12/16, ore 20:06

Eccomi qui, cara! Ti dicevo che attendevo la storia con ansia, è sempre bene avere del buon materiale nel fandom, così da non dimenticarci della bellezza di questi personaggi e dei Milkovich... pore stelle!
Sono curiosa di conoscere il modo in cui Nathalie interagirà con il resto dei personaggi e che ruoli avranno tutti! Certo, c'è da ammettere che visto Terry Mickey NON ha tutti i torti a dirle che non è che stia proprio facendo un affare 😅
Alla prossima, cara! 😘
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie del regalo di Natale che ci hai fatto 😍Tanti tanti auguri ❤️