「離れずにそばにいて」- Hanarezuni soba ni ite.
di Class Of 13

E' da giorni che ho in mente di recensire questa tua flash e solo oggi trovo il tempo per farlo.
L'ho letta velocemente poco dopo la pubblicazione e solo dopo averlo fatto mi sono accorta che l'autrice sei tu... probabilmente (anzi, sicuramente) il mio nickname a te non dirà niente ma io ricordo ancora le malec che scrivevi ahahah. Mi sembra sia passata una vita da quando controllavo ogni giorno la categoria di Shadowhunters in cerca di nuove storie (tra l'altro senza recensire perché non avevo ancora un account lol) e rileggevo volte su volte le tue e quelle di poche altre autrici.
Finita questa introduzione piuttosto inutile (volevo più che altro farti capire come mi sembra di parlare con un mito della mia infanzia lmao), ho apprezzato tanto questa fic e il suo tooth-rotting fluff <33 i victuuri credo siano una di quelle ship che danno più gioie nello scrivere perché si possono fluffare(?) a volontà senza il rischio di andare ooc lol
Il momento dello scambio degli anelli poi supera tutto e le campane che nel frattempo suonano Quindi niente da dire, flash scritta benissimo come sempre!
L'ultima frase non so da dove sia presa (se è presa da qualche parte) ma mi ricorda tanto lo stay close to me dell'ultima puntata e wow im not okay (again)
Grazie di aver scritto e a presto!

Trascinante e commovente.
Se mai dovessero scrivere una light novel di Yuri!!!On Ice penso avrebbe il tuo stile.
Sono sincera, hai saputo riscrivere questa scena suggestiva e significativa dell'episodio 10 dandogli vita in uno stile semplice ma ricercato.