Un Sogno per la Vittoria
di AlekHiwatari14

28/12/16, ore 13:18

AlekHiwatari14,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria.
Mi sono ritrovata davanti questo titolo curioso e come personaggio protagonista il mio amatissimo piccolo Yurio; cos'altro doveva spingermi a leggerla?
Per quanto riguarda lo stile, a me personalmente non dispiace, è semplice e chiaro, senza alcun errore grammaticale (o di distrazione). La fanfiction io comunque l'avrei definita più una Yuri centric, trovo che sia il termine più corretto.
Bellissime sono le tre immagini che hai inserito come accompagnamento tra una parte del brano all'altro (specialmente l'ultima
). Adoro le immagini nelle fiction.
Il titolo anch'esso, è semplice ma bellissimo, che altro dire? Associato a Yuri è perfetto.
Hai caratterizzato il nostro protagonista alla perfezione; i suoi pensieri, il modo di formularli sono stati descritti alla grande, per cui non sfiora affatto nell'OOC.
L'unica pecca a mio parere è la dimensione del titolo e del testo, troppo grande, per cui penso che si potrebbe fare qualcosa per migliorare l'HTML.
Per il resto, come ho scritto fin'ora, ho apprezzato il tuo scritto veramente molto e per questo motivo non posso far altro che aggiungerlo nella lista delle mie ricordate.
Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere - a me moltissimo, e spero di sentirti presto.
Ti auguro Buone Feste.
Baci,