How the Pitch (tried to) stole Christmas
di Neferikare

26/12/16, ore 08:41

Salve! Bene, se il disagio non c'è nei giorni di festa, allora quando? Credo che per tutti la parte migliore sia Pitch brillo ingozzato di canditi e spumante che si leva il maglione (ma da dove l'ha fregato, dall'armadio delle robe vecchie di Nord?) e insulta il panettone. Bravo Pitch, 10 punti al team Pandoro! Sì, viva il pandoro. Anche se certi panettoni farciti non sono male. *si alza un coro di: "BUUUUUUUUUUH! Traditrice!"* D'accordo, la one-shot è in sé abbastanza spassosa. Tutto combacia bene, anche se... Ma povero Pitch! :'D . Gli sarebbe di sicuro andata meglio una tombolata con gli Incubi. Vabbè, tanto un po' di gioia natalizia alla fine avanza anche per lui. Per restare in tema di guastafeste natalizi, adesso sogno un incontro tra Jack Skeleton e Pitch. E niente, alla prossima! P.s.: Concordo col Grinch. Non c'è niente di più gioioso a Natale della VENDETTA!

25/12/16, ore 23:47

Ciao (:

Complimenti! Una oneshot natalizia che non solo è carinissima e fa ridere veramente tanto (ho rischiato di sputare pezzi del panettone che stavo mangiando, per il troppo ridere), ma che risponde anche al mio desiderio di vedere il Grinch da qualche parte in un qualche crossover in questa sezione! Ieri sera c'era il film, e mentre lo guardavo ho sperato proprio tanto che qualcuno pensasse di fare una cosa come quella che hai fatto tu ^^
L'hai fatta proprio bene, perché secondo me il carattere grinchoso del Grinch lo hai preso in pieno, e per quanto fossero assurdamente comiche le scene erano descritte in modo così vivido che sono quasi riuscita a vedere il cane fare i suoi bisogni sul povero Pitch! :"D
E la scena in cui il suo ennesimo piano malvagio malfatto (è veramente disperato se si è perfino tinto di verde!) viene sventato dai Guardiani al completo, parliamone! (Non è che il Grinch ha fatto una soffiata?)
Adorabile, infine, anche il modo in cui sei riuscita a inserire anche Cindy Lou. Correggere la lettera del Grinch sarebbe proprio da lei!
Ancora complimenti per le risate che mi hai fatto fare (: ci si risente.

PS.: io sono del team panettone. A vita!

25/12/16, ore 15:40

In tutta la sezione non c'è one shot natalizia più EPICAH, meravigliosa e piena di tantissimo fantastico disagio di questa qui! È insuperabile, giuro!!! 😂😂😂

Vorrei trovare un pezzo particolarmente GNE per dire "QUELLO è il pezzo migliore di tutta la storia", ma in realtà... Non riesco a trovarlo, perché sono uno più da crepare dal ridere dell'altro! 😂
Luca e Cristina, Max e le sue deiezioni nei posti sbagliati, il Grinch che "ah ma potevi dirmelo prima" (ma come poteva fare a dirglielo prima, che il Grinch gli ha spinto in gola un fottio di roba da mangiare E una bottiglia intera di spumante?! 😂😂😂 ), gli GnnnnGnnn che ricordano nelle cose e la TINTA! La TINTA VERDE!!! 😂😂😂 ma COME ha potuto credere che potesse funzionare, coooooome?! 😂😂😂
No, seriamente, tu non puoi renderti conto di QUANTO ho riso stanotte, avrei svegliato mia sorella, se non fosse stata già sveglia di suo!!! 😂😂😂
Senza dubbio degno di nota anche l'epilogo di questa meraviglia, tanto per la lettera corretta da Cindy Lou, quanto per la leggera nota di tenerezza che hai inserito grazie alla pelliccia bella ❤😚

In sintesi: più sei scettica sulla buona riuscita dei tuoi scritti, più epicità riesci a tirare fuori... Cosa che IO, del resto, già sapevo 😚
Alla prossima,
By la Reduce da un pranzo parentale stranamente fantastico a base di Dragonball in TV e video di gatti che fanno GNO comecertagentechesai 😂👋🏻