No matter what, I'll kiss you now!
di jinkoria

01/02/17, ore 02:19

Ahahah! Carinissima complimenti! Ce li vedo proprio in queste situazioni! Ahahah! Complimenti!

Stilly79

30/12/16, ore 15:23

Ciao, molto bella questa storia. Mi è piaciuta l'idea dei due tentativi falliti di Viktor e la riuscita finale dovuta all'iniziativa di Yuuri, che alla fine ha capito cosa Viktor potesse davvero volere. Brava anche questa volta e buone feste anche a te.

30/12/16, ore 15:14

Ciaooo!! Chi si rilegge *^* Allora, posso dirti che l'ho adorata? Che splendido regalo che Yuri ha fatto a Victor!! Secondo me il nostro russo non aspetterà se non con impazienza le prossime festività in cui potranno scambiarsi dei regali *Q* Carinissimad davvero!! Buone feste anche a te <3 ^^

30/12/16, ore 15:06

Ciao e Buone Feste anche a te! <3
Inizio col dirti che mi sono sciolta dalla dolcezza, nel #3. Sono così IC, come può venirti in mente l'inverso? Ho letto gli altri commenti e ti è stato ripetuto più volte, ma questo Yuuri insicuro e impacciato e davvero lui, e Victor... come si può non innamorarsi di lui? O dell'altro? O semplicemente di entrambi? Sono stupendi e lo è anche la fic, semplice ma carica di amore, e ti ringrazio di averla scritta in una maniera così leggera e piacevole.
Ancora auguri e tanti complimenti. :)

29/12/16, ore 15:32

Ciao e buone feste!! ^w^ Che carina questa OS! Mi è piaciuto ogni punto e ho riso tanto ai tentativi di fuga di Yuri, povero Viktor, non c'è verso di baciare quel katsudon sfuggente! Invece poi è proprio Yuri a coglierlo di sorpresa e baciarlo come regalo di compleanno, che come detto da Viktor è il miglior gesto che avesse potuto ricevere quel giorno <3 Per me non sono nemmeno OOC! Complimenti :)

27/12/16, ore 13:33

Buone feste anche a te. <3
Non posso chiacchierare troppo, ma ci tenevo a lasciare un commento a una storia così carina e con così poche recensioni.
I personaggi, nella mia modesta opinione, sono più che IC e non ho fatto fatica ad immaginarmeli davvero, nel contesto originale. Yuuri è il solito timido che tira fuori l'audacia quando meno ce lo si aspetterebbe, e Victor è l'innocente provocatore. Ben scritta come sempre.
Un'idea carina e a suo modo particolare che non ho potuto non gradire. Grazie a te di averla scritta, è stato un bel regalo di Natale.
Un baciozzo!

27/12/16, ore 12:12

In ritardo, ma TANTI AUGURI VITYA! E tanti auguri anche a te, cara! *^*
Questa fanfic è davvero dolcissima, mi ha strappato più di un sorriso! Non vedo nulla di OOC, Yuuri mi sembra troppo lui, così timido e pavido che rifugge le attenzioni intime di Victor! xD Ho adorato tutti e tre i momenti, anche se nel terzo (ovviamente LOL) mi sono sciolta sin dal momento in cui Victor pensa di star sognando, perché Yuuri mattiniero solo per lui forse va troppo oltre le sue rosee aspettative? xD Resta il fatto che così è stato e lui se l'è abbracciato tutto e poi Yuuri lo ha baciato perché-- AW. <3<3<3
Grazie per questo piccolo gioiellino, è stato un immenso piacere leggerlo, come bere qualcosa di caldo quando si ha tanto freddo. :3
Che dire? Aspetto le domestic!Victuuri allora!
Bacioni!

26/12/16, ore 06:21

In questo mattiniero momento della notte dopo Natale, così piena da rischiare di rotolare da un momento all'altro, leggo questa storia carinissima e dolce, qualcosa che cercavo da giorni e che ha mostrato con semplicità la bellezza del loro amore ^^.
Il modo in cui Yuuri cerca di fare qualcosa di carino per l'amato, nonostante l'imbarazzo che lo sta uccidendo, è perfettamente da lui, dato che ha sempre cercato di rendere Viktor felice (Alle volte esagerando anche per colpa delle sue paure); così come è dolcissimo vedere il Russo ricercare un contatto maggiore con l'altro, poiché fa un'estrema fatica a non sfiorare, ogni volta che può, la sua fonte di gioia.
Faccio pietà con le recensioni, ma spero di aver fatto comprendere quanto mi sia piaciuta.
Per cui ti ringrazio molto di aver pensato e scritto una cosina così adorabile, lo considero un bel regalo di Natale anche per noi lettrici, oltre che per il compleanno del caro Vitya <3
Buone feste <3