All We Are [A Family]
di Dragon gio

29/12/16, ore 20:24

Come al solito sai sorprendermi Giò. Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto sulla mia brotp/otp preferita: siamo davvero in pochi ad amarli. Ho letto che ti preoccupavi dell'OOC, in realtà ce n'è davvero molto poco: Dick è, strano ma vero, perfettamente in character con la sua controparte a fumetti, Tim mi ricorda (come sempre, nel tuo caso <3) il patato della serie animata classica, più che quello di YJ, ma proprio per questa ambiguità è ugualmente in-character.
Questa fic è un delizioso cupcake dolcissimo, di quelle che piacciono a me, con Tim malato e adorabile e Dick che sfoggia tutto il suo complesso del fratello maggiore fino a fronteggiare Bruce, il tutto su uno sfondo natalizio che non guasta mai. Me lo vedo il mio bimbo prezioso influenzato ed un po' depresso, e Dick infermiera/mamma gentile che cerca di tirarlo su. Graditissimi i riferimenti al Team e a Jason, che aleggia sempre come un'ombra a Villa Wayne.
Sei sempre straordinariamente brava a dipingere la batfam nelle tue fic, e come al solito ti esorto a scrivere ancora su di loro (e sulla dicktim coff coff), anche se purtroppo finisco sempre per leggere in ritardo </3.
Questa me la segno subito nelle preferite! ;)