§Start a Fire
di Sacrilega

27/12/16, ore 15:09

Ciao Sacrilega!

Aw, finalmente una GonKillu da poter leggere e recensire.
Comincio col dire che io shippo alla follia questi due insieme, secondo me starebbero da dio insieme. Hai descritto questo loro momento intimo bene e abbastanza scorrevole; i loro caratteri li hai tenuti abbastanza IC il che non è facile, brava! Ho notato due piccoli errori di distrazione all'inizio della storia:

" "E anche se ci vedessero? Non stiamo mica facendo nulla di male..." "---> ho visto che i testi scritti tra virgolette sono tutti in corsivo, quindi credo che il "Non stiamo..." te lo sei dimenticata.
" con un colpo di remi " ---> reni :")

Credo che il ragazzo imbarazzato sia il nostro povero Gon, e lo posso capire ahahah Killua invece è il solito spavaldo che non gli importa dove lo fanno, basta che ci sia il suo amato; chissà quante denunce per "atti osceni in luogo pubblico" ha il nostro albino!
Riesci a descrivere i loro momenti intimi molto dettagliatamente in modo che il lettore possa immaginare ogni singola scena, e questa cosa è ottima! Vorrei però darti un consiglio; variare la punteggiatura, dovresti aggiungere i ";" e ":". Ti riporto un piccolo pezzo del testo con una eventuale correzione:

" A questo punto sono partito e non riesco più a fermarmi; inizio a ondeggiare i fianchi finché non sento le nostre eccitazioni crescere insieme. Sono molto vicine, ma ancora non abbastanza; faccio scivolare la cerniera della sua felpa fin giù e la mia bocca inizia a disegnare una scia di baci dal petto fino all'ombelico. Mi soffermo su questo mentre armeggio con il laccio della tuta: una volta vinta la mia battaglia, una mano si fa strada sotto i suoi pantaloncini e lo sento sussultare sotto di me. Le mie dita si serrano attorno alla sua erezione, cominciando a muoversi su e giù. Dapprima lentamente, poi forte e poi nuovamente piano e così via: intanto le mie iridi d'acqua marina sono fisse su di lui. È uno spettacolo con gli occhi socchiusi e le gote arrossate; gli sfilo boxer e tuta fino alle caviglie, ignorando del tutto il fatto che sia nudo sul terreno umido di rugiada. Lui da parte sua non fa alcun tipo di resistenza. " ---> ecco qui ^^

Ti faccio notare questi errori perché non scrivi male e con un po' di allenamento sono certa che migliorerai: e poi li facevo anche io questi errori quindi tranquilla, con l'impegno si possono ottenere enormi risultati!
Aw, quanto sono belli in questi momenti! Gon che va ad istinto come un animale selvatico è adorabile, lui non sa mai come comportarsi in questo genere di cose mentre Killua è molto più calmo - quando vuole - e sa dove andare a toccare i punti che fanno eccitare il moretto: questa loro complicità anche intimamente l'adoro! E tu sei riuscita a descriverla molto bene! Quando Killua cerca di non far vedere al moro che soffre per via dell'intrusione e che lo incita a continuare, AAAAAW mi sono sciolta. E quando si fa prendere da un momento di tenerezza che si ricorderà per sempre di questo momenti, che lo porterà nel cuore, AAAAW sciolta di nuovo. Bella l'idea di paragonare quel momento al Nen, facendo capire che è si una cosa che fa male, ma al tempo stesso ti da una carica eccezionale. Vedere un Gon seme è strano ma allo stesso tempo meraviglioso; Killua sottomesso non so perché ma fa tenerezza ahah mi piace che hai invertito i ruoli! Il pezzo finalmedove Killua è nuovamente il dominatore mi è piaciuto moltissimo: riescono a scambiarsi i ruoli con una semplicità stupenda, li adoro troppo.

" Gon intanto continuava a succhiare. All'Ennesima " ---> Gon intanto continua a succhiare. All'ennesima.
" Spingo il bacino in sua direzione." ---> Spingo il bacino nella sua direzione.

E finalmente arriviamo all'atto vero e proprio, mamma mia impazzisco letteralmente a leggere queste scene - non prendermi per maniaca - :") poi se scritte bene, le leggo ancora con più piacere!

" si truscia " ---> si struscia.
"  ma mi è anche una goduria. " ---> ma è anche una goduria.
" qualcosa di dolorose "---> doloroso.
" mi alzò. " ---> alzo.
" Ubidisce. " ---> Ubbidisce.
" Vengo percorso da scariche poi lo inondo con i miei umori. " ---> Vengo percorso da scariche, per poi innondarlo con il mio sperma.

Eccoci arrivate alla fine :") come vedi, gli errori che ti ho fatto notare sono solo di distrazione, il mio consiglio è di rileggere più volte la storia, magari anche il giorno dopo, così ti salteranno errori che il giorno prima nemmeno sapevi che esistessero.
Mi complimento per il tuo stile di scrittura, purtroppo non posso dire che sia stato molto scorrevole per via delle mancanze dei punti e virgola e dei due punti; ma non preoccuparti, con un po' di allenamento tutto si aggiusta! Nel complesso, la storia mi è piaciuta molto!

Un saluto!
Chichi-