Hallelujah!
di Sharon_SassyVampire

12/06/22, ore 20:30

Ciao! Adoro i Mychemical , e mi sono imbattuta per caso nella tua FF, cercavo qualcosa di "nuovo" da leggere su di loro. Un tempo bazzicavo su questo sito spessissimo, si sta parlando della mia ormai andata adolescenza,i miei spensierati 16 anni, anno della mia iscrizione ad efp, fino a loggarmici sempre più raramente, ma vabbè!! Ad ogni modo,non so se il tuo account è ancora attivo e se ti sei dedicata ancora a questa storia che, detto molto sinceramente, mi ha preso moltissimo! Se caso mai l'avessi terminata Mi piacerebbe molto sapere il finale. Complimenti,scritta veramente molto bene. A quasi 31 anni , i my chem mi accompagneranno per sempre,mi riportano ad un periodo leggero della mia vita dove sicuramente era tutto più semplice...e dopo averli rivisti in concerto è ritornata in me la voglia di risentirmi un po' adolescente. Sperando in una risposta, ti auguro una buona serata. P.s. Scusami per il "tema" ;)

07/09/18, ore 01:56

MA CIAO! Ogni volta che qualcuno aggiorna mi gaso tantissimo, soprattutto se è una fiction come la tua che, insomma, ha fatto la storia in questa sezione hahaha Solo quando ho visto questo aggiornamento mi sono ricordata di quanto fosse geniale questa storia... Poi il modo in cui scrivi, ogni frase é così perfetta! Ti prego, non scomparire

28/08/18, ore 23:47

SO CHE AVEVO GIÁ LETTO MA RILEGGERE È SEMPRE BELLISSIMO AAW ❤❤
La Bordini mi è stata sul culo ancora una volta, quella donna è l'incarnazione del male, sei stata bravissima a farmela odiare tanto u.u
Spero che Padre Giordano la sistemi per le feste u.u
E poi Gee che dice di mandarla a fanculo è stupendo 😂😂😍😍
La sua serata con Frankie è perfetta, altro che l'omosessualità è il male *emoji del fanculo* 😂😂
E poi la parte smut 🌚🌚🌚🌚
La aspettavo con ansia ed è bello vedere Gee avere delle pulsazioni e la sua "gloriosa mascolinità" u.u 🌚🌚🌚
Padre Giordano il problema non è proprio una donna 🌚🌚🌚
Gli perdono questa mancanza solo perché vuole aiutare Gee u.u
Niente, capitolo perfetto come sempre, aspetto anche qui l'aggiornamento e altro amur 😍😍😍❤❤❤
Bravissima ❤❤❤

24/07/17, ore 15:53

OOKAY IO SCLERO MALE, COME HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO SONO MORTA ASDFGAKAJAJ 😍😍😍
Aspettavo con tanta ansia questo capitolo e devo dire che non mi ha assolutamente deluso, anzi, l'ho trovato uno dei più belli in assoluto, soprattutto la scena di Gee e Frank, le loro parole sono veramente la bellezza, e per ogni singola sillaba ho fangirlato come se non ci fosse un domani 😍😍😍😍😍
“Quale penitenza devo soffrire affinché tu mi ritenga degno dell’assoluzione, Frank?” già solo a questa frase mi è comparso un sorriso gigante perché è troppo absbaiajiajsoa ❤❤❤
Poi quando Gee dice che il nano è la persona più importante per lui, ero tipo in brodo di giuggiule 😍😍😍
Dillo che mi vuoi morta con le tue storie stupende u.u
Le parole di Gee mi hanno colpito molto, è la prima volta che lo vediamo così sincero, sia con Frank che con sé stesso, è stata la sua piccola confessione, il suo mostrarsi fragile e anche aprire il suo cuore al suo nanetto bello, che con il suo monologo mi aveva fatto venire voglia di abbracciarlo ❤❤❤❤
Certo, la prima parte mi ha fatto sclerare, ma la seconda non è da meno, ho ADORATO il sottile confine tra ciò che c'è nella realtà e ciò che è nella mente, e lo hai descritto veramente bene, sei un fottuto genio, caso chiuso u.u
Per tutto il tempo avevo una musichina di organo in testa, sicuramente non quella da te citata, ma sei riuscita a farmici pensare lol
Mi ha colpito anche il modo in cui Gee si riferisce a Dio, qui lo fa più come un credente che come un sacerdote, e boh, questo lo ha reso molto umano, non che prima non lo fosse, ma qui è proprio riuscito a dimostrarlo e capisco perche hai scritto nella tue note che sono i personaggi ad aver preso il controllo, è una cosa che dici sempre anche a me ed è verissima ❤❤❤
La scena finalmente mi ha fatto spaventare per un secondo lol
Sappi che mi manchi tanto da quando non hai il telefono e che questo capitolo mi ha aiutato a sentire meno la mancanza 🌈🌈🌈
E comunque mi manca "sopportarti" tutti i giorni (anche se non è vero che ti sopporto, anzi è il contrario lol) ❤❤❤
Speriamo di sentirci presto e complimentoni, tutto più perfetto del solito, lascia stare i trio mentali e pensa solo a questi due cuccioli di panda e a lupo rosso e nero ❤❤❤❤

05/04/17, ore 21:10

NO VABBE PIANGO È STUPENDO 😍😍😍😍😍😍
Io che sono vip ho avuto la possibilità di leggere la prima parte in anteprima e come l'avevo adorata, la adoro ancora di più adesso che è completa 😍😍😍
Il sogno di Frank ha un simbolismo fantastico, quando esce fuori il piccolo Freud che c'è in te fai capolavori, (anche se li fai sempre u.u), è veramente bene costruito, ogni singolo particolare combacia perfettamente con gli altri e boh, l'ho amato sul serio 😍😍😍😍
Ora capisco la foto di oggi con quel rosario vermiglio 😏😏😏 anche se, sempre se non sbaglio, lo avevo visto in qualche altra foto 😍😍😍
Sai già quanto ho amato la descrizione del tramonto, articolata e mai banale, veramente da delle emozionò incredibili, riesce a trasmettere un mare di cosa e questa è una caratteristica della tua scrittura che amo alla follia 😍😍😍
La cosa dei cornetti alla crema è la dolcezza pura, GeeGee che pensa ai gusti piccolo Frankie nonostante l'incazzatura è un amorino e anche se conoscevo già questa scena, l'ho riletta con piacere perché è una dolcezza, e anche perchè so che non solo a Frank piacciono quelli alla crema u.u
E poi Mikey che lo chiama "nanetto" è ajsjwiabdis 🌈🌈🌈
Nell'ultima parte i sentimenti di Frank sono descritti con un realismo perfetto, incalzante direi, seriamente, sei la regina del realismo, caso chiuso u.u
In quest'ultima scena sapevo cosa doveva succedere, ma leggerla è stato bellissimo, veramente, trasmette tanto, i pensieri filosofici di Frank sono così delicati e fragili, ma allo stesso tempo crudi e forti, un contrasto che si sposa perfettamente con la vista della madonna, che Frank vivede nel volto di Gee, questo parallelismo è perfettamente perfetto, e poi amo quell'angoscia (*coff coff* Søren 😏).
Fra l'altro "Padre Giordano" mi h fatto pensare a Giordano Bruno, forse la filosofia mi fa male lol
Questo capitolo è stupendissimo e sono felice che tu lo abbia pubblicato e odio quando pensi che le cose che scrivi fanno schifo 💔💔💔💔
Detto questo buon amiciziversario e grazie perché ci sei sempre, perché mi sostieni e perché sei mia amica ❤❤❤🌈🌈🌈🌈🌈
Sei una persona veramente speciale ❤❤❤

12/02/17, ore 20:37

Tesoroooo
Mio Dio grazie per aver aggiornato e scusa se non ho recensito in tempo... tra tutto mi ero dimenticata perfino che EFP esistesse ahaha
Ti posso capire sulle ansie della scuola perche si fa dura anche per me... sto iniziando a prendere i miei primi brutti voti e mi sento uno schifo...
E non dovrei essere qui a leggere ff ma sai com'è.... la fangirlazione chiama xD
Comunqueeee questo capitolo è stato davvero interessante! E per tutto puoi avere le paranoie tranne che per il modo in cui scrivi : FA VO LO SO.
Sei stata davvero brava ad accostare l arrivo dei demoni (interiori o non solo...?) di Gerard con i momenti più comici (cazzo la conversazione sul gruppo è stata epica...).
Ma da dove ti vengono tutte 'ste riflessioni interiori così potenti? Ahahah
A proposito, il tutto sembra avere un po' perso l iniziale tono solenne,ma questo forse è un bene... più azione ahahah
Non vedo l'ora dell'arrivo delle scene un po' più........... if you know what I mean;)
E niente...
Baci per ora!!!

A presto spero <3

07/02/17, ore 20:03

MA LA SCENA INIZIALE.
Tu non puoi farmi questo donna.
Ho dovuto soffocare la faccia nel cuscino per non sclerare visto che era notte inoltrata quando ho letto questa meraviglia.
Ma adesso passiamo alla parte che mi ha veramente fatto impazzire: le visioni di Gerard. Non ho parole per esprimere quanto perfettamente sei riuscita a descrivere la sensazione di terrore angosciante che ha provato, dalla soliditá delle ombre al panico soffocante, come in un incubo di quelli dove ti manca il respiro. E le preghiere sovrastate dalle voci, me le immagino proprio... così numerose, ridondanti. Sembrava davvero un estratto di un quadro di Goya o un racconto di Poe.
I miei complimenti più sentiti anche per la parte finale, dove hai ingrandito sempre di più le lettere, le sentivo aumentare di volume nella mia testa quelle frasi.
E tutta questa follia interiore rende Gerard decisamente più attraente di quanto giá lo possa infinitamente essere.
Devi assolutamente andare avanti che altrimenti non sopravviverò a lungo!

02/02/17, ore 21:47

WOOOOOOW OMG OMG QUESTO CAPITOLO È STATO OMG NEL VERO SENSO DELLA PAROLA E CAZZO L'HO AMATO 😍😍😍😍😍😍😍
Allora, la cosa del "koala nano" la sapevo e mi ha fatto troppo sorridere 😍😍😍
Quella scena è la dolcezza, soprattutto quando si guardano allo specchio ❤❤❤❤❤❤
ho amato il contrasto tra le spalle larghe di Frank e la sua statura, e anche del confronto con il corpo di padre Way 😏😏😏😏
La cosa dell'aranceto mi ha fatto ridere di nuovo, sappilo lol
Bene, ora veniamo alla parte che non ho letto in anteprima bc sono vip tzè u.u
Okay, puoi ritenersi soddisfatta, la parte dove Gee è nel letto è stata abbastanza terribificante, mi ha messo una certa inquietudine perché CAZZO ERANO NELLA SUA STANZA E GLI DICEVANO CCCCCOSE E LUI STAVA SOFFOCANDO E CAZZO QUNDO HA ACCESO LA LUCE AVREI VOLUTO URLARE E OMG MI CALMO. 🙈🙈🙈
Ho amato la scelta stilistica di mettere la preghiera nel mezzo dei pensieri di Gerard è G E N I A L E perché ti tiene ancorato a leggere, mi spiego meglio, il lettore (purtroppo sigh) conosce a memoria quella preghiera, ma il fatto che tu ci abbia ficcato il tuo testo, la rende ipnotica, ti fa leggere con enfasi, come se ti fossi dimenticata di quella preghiera e boh adoro questo espediente 😍😍😍😍😍😍
Lo sai già che "gli apostoli punk" l'ho adorato da subito, ma i loro nomi mi hanno fatto morire dal ridere, FrankieDaGiardino è il top HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA MI HA STESA AIUTO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA HO PERSO UN POLMONE ANCHE CON MOIKEY CHE FACEVA "LOLOLOLOLO" NELLA MIA TESTA L'HO CANTATO COME LA CANZONCINA DELLA TROLL FACE AHAHAHAHHAHAHA OKAY STO MALE SORRY VAMPIRA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Gerard è stato un pezzo di acqua benedetta con il povero FrankieDaGiardino, capisco che si è vagato addosso (come me lol) e che è confuso per quello che prova per lui, ma cazzo, tratta bene quel cucciolino di panda o ti vengo a picchiare! 😡😡😡
Mi è dispiaciuto troppo per Fronkie immerso nel libri e nel dispiacere per il suo amato prete idiota e perfetto 💔💔💔💔
So che avevi paura che la descrizione di Gee fosse troppo poco "pretosa" ma secondo me hai dipinto molto bene il personaggio visto da Frank, per lui non è solo un prete, anzi diciamo che l'essere prete è la cosa che lo tormenta di lui, una cosa di cuicui, vista la persona eccezionale che è, se ne dimentica e il modo in cui lo hai descritto era perfetto, nella giusta via u.u
L'espediente di usare l'Ave Maria per l'omosessualità di Gee è fottutamente geniale, capisco perché avevi paura di essere blasfema, ma considerando che nella mente di Gee (e nella tua aaw) ci sono questi pensieri legati al paranormale e horror, trovo che sisia perfetta come visione, Gerard non è un bigotto del cazzo che quando pensa a Frank vede la gente che lo giudica, lui vede Dio che lo punisce e si sente l'anima dilaniata all'inferno e si capisce molto bene da quella descrizione, in un certo senso si vede anche quanto sia realmente credente, non solo in Dio, ma in tutti i suoi ideali, mi è piaciuta tanto, era cruda, ma era così che doveva essere, (e poi come dice il King, sono alla fine i personaggi che sono così sviluppati da dettare legge loro) perfettamente azzeccata u.u
La parte scritta in maiuscolo, grassetto e grande ha reso come un culmine del capitolo, il picco piú alto della narrazione e ha fatto trasparire l'emozione legata a Gerard, è come se bucasse lo schermo per esprimere quella disperazione primordiale che ti porta a chiedere aiuto e infatti arriva subito la "pace" della chiamata a Mikey. Quel momento ha avuto la capacità di trasmettersi le emozioni senza che fossero effettivamente descritte, eppure sono arrivate perfettamente 😍😍😍😍
Ripeto: QUESTO CAPITOLO È WOW! Non ci sono altre parole per descriverlo, c'era tutto e questo tutto era perfettamente mischiato, la leggerezza di una conversazione stupida tra amici, la presenze oscure, il gioco tra due innamorati, la blasfemia della mente umana, ho adorato ogni singolo contrasto e tono che ci hai messo ❤❤❤❤
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA 🌈🌈🌈🌈🌈

29/01/17, ore 17:59

non vedo l'ora che tu aggiorniiii! love love love

13/01/17, ore 14:20

Oh ma l'avevo giá letto però non potevo non recensirlo anche se tre secoli dopo.
Allora cominciando dal loro discorso ho rischiato la morte di nuovo.
Il quadro è davvero bello, a me di icone religiose ricordo mi colpì molto "Il Sacro Cuore" (se non erro) in particolare per il suo sguardo quasi vivo.
La parte in cui dipingono tutti insieme mi ha fatta sorridere un sacco, ti giuro sei fantastica. Cioè, la proposta di matrimono in versione chierichetto era il top (come Frank huhihi *no ok*).
Infine la casa di Gerard è stupenda, ma la mania delle agendine e delle tazze di caffè quanto la capisco, sono io.
Va bene questa recensione è stata piuttosto insignificante però spero solo che tu vada avanti.

11/01/17, ore 15:16

Ma è una cosa stupenda.
Giá amo troppo questa storia, cioè che dire, Gerard in vesti ecclesiastiche ha un fascino tutto suo, così dolce ma allo stesso tempo con quella sfumatura da dannato *se lo immagina a suonare le fughe di Bach all'organo su un tappeto di rose rosse* *ehm* cioè voglio dire, lasciamo perdere i miei deliri.
Invece Frank è così tenero, sembra una situazione davvero realistica, personaggi compresi. Sei stata bravissima a rendere questa fanfiction una piccola perla anche nei minimi gesti e particolari.
Inutile dire quanto ho sclerato nella parte della doccia, quando lui esce e c'è Gerard sul letto.
Per quanto riguarda l'oratorio ovviamente sto immagginando tutta la scena in quello dove ho trascorso un buon pezzo della mia infanzia: il campetto da calcio, il prete simpatico con la macchina lunga piena di scatoloni... solo che c'era anche un bel teatro dalle tende blu, ma sto divagando.
Invece dal punto di vista religioso capisco tutto molto bene l'impostazione cattolica (tra l'altro mio padre insegna anche religione in una scuola privata) e ti devo dire che sono proprio interessata dai tuoi discorsi, anche se magari qui in recensione non argomento altrimenti esce una cosa kilometrica; io lo dico con sinceritá, sono credente ma più incline all' idea protestante, tutte le leggi del Vaticano... insomma la chiesa cattolica si è fermata al medioevo (ad esempio non sono a favore della castitá per i sacerdoti o le suore *hehehehhe scommetto che anche Frank è contro*) o l'eucarestia e altre cose.
Tornando un secondo alla storia, beh nella scena della messa, il confessionale e il discorso tra Frank e Gerard devo ammettere che ho seriamente rischiato di piangere. Stupendo.
Un'altra cosa che ho apprezzato sono i capitoli belli corposi (e nonostante questo me lo sono divorato).
Ora prometto che la smetto di scrivere e vado a recensire il prossimo capitolo (che si, ho giá letto *hihihihi*).
Non ti libererai di me.
Ps: perdona il lessico osceno ma non ho mai un secondo di tempo per fare una bella recensione dal registro decente.

08/01/17, ore 16:50

Ma ciao! I tuoi aggionamenti mi fanno impazzarire e mi sto innamorando della storia!

Gerard è tanto tanto cucciolo e nella scena in cui consola con Frank capisci che sta soffrendo tanto quanto l'altro, solo nel vederlo così...ha un cuore veramente grande il nostro Padre
Poi il fatto che tiene le mani altrui tra le sue la trovo una cosa adorabile, okay, solitamente non mi piace che qualcuno continui a tocccarmi quando parla, ma se è lui andrebbe bene pure a me, forse perchè il suo non è un gesto che fa per cercare l'attenzione dell'altro, ma più un bisogno di mostrarsi vicini e pronti a prottegere chi si ha davanti, boh mi piace questa piccola sua caratteristica e il modo in cui ti sei soffermata a descriverla!
Pure la descrizione del quadro mi ha fatto impazzire, la sensazione che Maria fosse realmente con loro, sei sul serio  brava! (Ah per caso il quadro esiste sul serio o è una tua invenzione? Sarei curiosa) Ma tutte le tue descrizioni sono fantastiche, sia dei personaggi, sia dei luoghi, sia delle piccole cose e tutte esse mi fanno immergere nella dolcezza della trama!

Sono morta per il nostro caro Gerard geloso ehehehe intendo quando Mickey insisteva nel far incontrare Frank con Jamia, si vedeva che a Gee non faceva proprio piacere che il suo chierichetto preferito vedesse qualcun altro e probabilmente non se ne rende conto, ma subito dopo ha voluto mostrare che Frank è suo con la proposta di chierichetto eterno, okay che era un modo per scherzare, ma secondo me, il suo inconscio ha bisogno di avere l'altro solo per lui! (O almeno a me piace vederla così ahaha).

Beh che altro? Ti aspetto con ansia, aggiorna il prima possibile che muoio nel mentre!
Baci baci

08/01/17, ore 10:53

ciao! Gerard prete è qualcosa di illegale e questa storia che è solo all'inizio mi incuriosisce parecchio. Anche perchè le storie in cui uno dei due è innamorato dell'altro ma non può per qualche motivo dichiararsi mi sono sempre piaciute e beh, non vedo l'ora di scoprire se Gerard farà qualcosa, se Frank si tradirà o altro.
Inoltre dai due capitoli che ho letto ho potuto vedere che scrivi davvero bene, le descrizioni sono curate e usi un lessico ricercato, nonostante lo stile sia tendenzialmente diverso dal mio l'ho apprezzato molto perchè rende tutto molto reale senza essere troppo pesante. Le conversazioni sono piacevoli e realistiche, la caratterizzazione dei personaggi poi mi è piaciuta molto perchè (in particolare Gerard, lo devo ammettere) ogni piccolo gesto sembra reale e sono descritti molti aspetti dei vari caratteri.
La grammatica come anticipato è impeccabile, e per ora la narrazione è davvero interessante e promette bene quindi sicuramente seguirò la tua storia (se ne trovano poche di frerard nuove ultimamente con mio grande disappunto) e perciò al prossimo capitolo!
un saluto e a presto :)
ps. stavo rileggendo la recensione e: Gerard prete è illegale in senso positivo hahah e tra l'altro, i casi sono due, o abiti nel mio quartiere o gli oratori sono uguali dappertutto e hanno le stesse cose ovunque perchè i vecchi giochi da tavolo + biliardino sono esattamente le cose che ricordo di quand'ero bambina e andavo al'oratorio della mia chiesa!
ora chiudo e ti saluto :)
(Billy)
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 09:49 am)

07/01/17, ore 16:46

UN SECONDO REGALO DI COMPLEANNO ASFFGHKLJAJAJA GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Okay, ora provo a recensire decentemente senza sclerare troppo (sappiamo tutti che è impossibile lalalal) 🌈🌈🌈
La fissazione di Gee di toccare le mani l'ho trovata fantastica, sarà che non sopporterei molto un prete che mi tocca le mani e Gee è Gee, però mi piace, perché lui lo fa spontaneamente, come se da quel contatto potesse trasmettere protezione e calma 😍😍😍😍😍
E poi il fatto che il piccolo Frank gliela prenda quando vede la sua parte più da uomo che da prete, è dolcezza assoluta 😍😍❤❤❤❤❤❤
Gee non vestito da prete, disordinato e in.tutta la sua bonaggine, ci credo che ha fatto andare Frank in paradiso che altro che chiesa 😂😂😍😍😍😍
Una visione celestiale u.u
 “Calmi qua, solo io posso chiamarlo nano.” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA QUESTA FRASE MI HA FATTO PERDERE UN POLMONE E ANCHE TUTTA LA SCENA GAYOSISSIMA DELLA PROPOSTA DI CHIRICHETTAGGINE(?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA COME TI VENGONO QUESTE GENIALATE FANTASTICAMENTE FANTASTICHE? 😂😂😂😂😂
PER NON PARLARE DEL "SONO TUTTI E TRE PAZZI" PURE IL POVERO BOB CHE AMA GLI HAMBURGER VEGETARIANI 😂😂😂😂😂
È ufficiale, amo Moikey u.u E poi studia filosofia, quindi ciaone 😍😍😍
Che poi Gee quando dice a Moikey di lasciar stare Fronkie 😏😏😏😏😏😏
Avrei voluto essere quel meme della foca che urla "GAYYYYYY" 😍😍😍😍
Veramente mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂
La casa di Father Way, io piango tutto 😍😍😍😍😍
Il modo in cui hai descritto la tua, ehm, sua stanza è stato bellissimo, pieno si amore per un posto e per i suoi piccoli dettagli, come il taquino di Socrate (che amo e lo sai) e il tavolo fantasticamente fantastico su cui hai scritto 😍😍😍😍😍😍
Queste sono le cose nelle quando conosci l'autrice omg, sono troppo troppo troppo fortunata 😍😍😍😍😍😍😍
Il fatto che ci fossero libri sparsi fa vedere come alla fine lui sia umano e il modo in cui Frank pensa alle lenzuiola del suo letto 😏😏😏😏😏
Non vedo l'ora di andante avanti e sappi che mi hai fatto taaaaaanto feeeeeelice con questo capitolo perché è perfetto e divertentissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍
Poi vabbe la canzone è asdfhshkskakaakjakaka ❤❤❤❤
Grazie ancora vampira ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 04:46 pm)

26/12/16, ore 23:23

IL MIGLIOR REGALO DI NATALE DEL MONDO IO FANGIRLO TROPPO TROPPO TROPPO ODDIO ODDIO ❤😍❤😍❤😍❤😍❤❤😍❤😍❤😍❤😍❤
ADORO ESSERE AMICA DELL'AUTRICE E AVERE TUTTI GLI SPOILER OMG 😍😍😍😍
Okay, mi calmo e recensisco per bene, mi rendo conto di non poter sclerare e basta lol
Allora, ho amato un sacco la bambina con Frank, è una scena di una dolcezza perfetta, mi ha fatto sorridere inconsciamente 😍😍😍
I sentimenti contrastanti di Frank per Gee sono descritti veramente bene, soprattutto nell'alternarsi dei suoi pensieri con la preghiera del credo, hai incastrato perfettamente le due e le hai collegate anche al sermone di Padre Gerard che mi è piaciuto tanto, sai ovviamente che non sono credente, ma condivido ciò che hai scritto, chi è crederente sbaglia nel crearsi tutto questo timore e anche a pensare che una "cosa perfetta e onnipotente" abbia bisogno di indulgenze, mi piace molto il tuo punto di vista, è molto filosofico, so che ne abbiamo parlato di questo e leggerlo nella sua forma diciamo "estesa" di pensiero, mi è piaciuto ancora di più, è un ragionamento degno del sillogismo 😍😍😍😍
Inoltre il piccolo nerd Mikey è adorabile 😍😍😍😍
Anche la scena della Frerard in camera mi è piaciuta da impazzire, a parte che si vede come Gerard sia acculturato (tu), ma anche come il loro rapporto è impostato in maniera leggera, quel velo di malizia l'ho amato un sacco, è come se loro fossero consapevoli ingenuamente e credo che Gerard lo sia molto di più di quello che vuole far credere al nano 😍😍😍😍😍😍
Inoltre il dormire tra il profumo di Gee e tra la visione dei suoi capelli arruffati credo sia la dolcezza pura 😍😍😍😍😍
Una cosa che emerge da tutto il testo è il modo in cui hai pesato le parole e i fatti, nel senso che si vede la cura certosina che ci hai messo dentro, le citazioni bibliche mi sono piaciute, non oso immaginare il lavoro di ricerca che hai dovuto fare, ma cazzo se ne è valsa la pena! Questa cosa lo rende particolarmente realistico e mi piace come incastri blasfemia a religiosità 😍😍😍
Sharon sei troppo brava, questo testo è una delle tante prove, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, aspetto con troppa ansia di vedere cosa farà il nostro Padre Gerard, ma sono sicura che essendo lui te, non ci deluderà assolutamente 😍😍😍😍😍
Non so veramente come dire quanto mi piaccia, non avevo mai letto nessuna storia con questa ambientazione (che io ho visto sul serio ehehehehe), e la amo, mi piacciano tutte le piccole sfaccettature, le paure e le parole dei personaggi, li hai delineati alla perfezione e veramente questa storia merita 😍😍😍😍😍
Tra Padre Gerard e Party Poison il mio fangirling sarà sempre più malato e morboso e la cosa non mi dispiace per niente 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍E poi ti avevo detto quanto ammassi il.banner con quella foto in cui Frank ha lo sguardo che brilla ed è perfetto tutto, veramente 😍😍😍
Non so come avessi potuto pensare che avresti deluso le aspettative, ADORO E AMO TUTTO, TUTTO, TUTTO, TUTTO. ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 11:25 pm)