SoulMate: l'Anima Gemella che (non) cercavo
di Zomi

02/02/17, ore 02:24

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Lo avevo capito, ma averne la Prova è meglio, che Nami era la Gatta Blood Reader, che cercava Zoro in tutti e 2 i Sensi, eh eh. ;-) ♥ Per di più avendo capito che i Blood Reader, non possono avere Anime Gemelle, ma loro 2 sono Speciali, e noi lo sappiamo da tempo, no? ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/02/17, ore 01:41

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco come la Dottoressa Nami Cocoyashi, in una Terribile Giornata di lavoro, ha ritrovato la sua Anima Gemella, Zoro Roronoa, con i suoi stessi Gusti in fatto di Caramelle, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

02/02/17, ore 01:23

Bellissimo Capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Che Bella Storia si Marchi che si completano attraverso Anime Gemelle, che si Incontrano e si Scontrano, nel caso di Nami e Zoro, eh eh. ;-) ♥ Che sono alla fine lo scoprono, mentre Rufy e Chopper cercano di Catturare Babbo Natale, fallendo. Ciao alla prossima. :-)

22/01/17, ore 17:53

Molto carine queste OS, complimenti! Il tuo stile è molto scorrevole, è una gioia leggerle! Nami e Zoro sono una delle prime coppie che ho shippato, il mio amore per loro risale all'infanzia, quindi sono abbastanza selettiva con le storie che leggo! Mi piace molto come li descrivi, e come descrivi l'ambiente circostante.
Mezzosangue230

19/01/17, ore 19:32

Bella come sempre!
Tratti di loro con una magnificenza incredibile!
E poi, nessuno avrebbe mai collegato delle semplici caramelle a un puzzle soulmate, eppure tu ci sei riuscita benissimo!
Ho adorato i pensieri di Nami, in perfetto stile dottoressa stressata dal lavoro, il fastidioso prurito alla mano e la fatidica frase abbastanza scomoda, ma in perfetto stile Zoro, rude, forse, ma perfettamente Zorresca, ecco.
E poi, la frase che invece ha avuto la sport una di ritrovarsi da qualche parte Zoro.
"Faccia pure sa: come se il culto fosse il suo"
No, cioè, mi ha fatto ridere tanto quanto una puntata di Avanti un altro!!!
Cose da record!
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic!😉😆

19/01/17, ore 16:56

Ma io mi domando perché ho aspettato tanto per leggere!!!
È davvero meravigliosa!!!😁😀😁😀
Sebbene la coppia principale non mi attiri bisogna sempre cambiare orizzonti, anche solo per rendersi conto che puoi amare due coppie contrarie.
Quindi, di nuovo i miei complimenti (che non valgono abbastanza, purtroppo😢) non ho mai letto nulla di talmente bello!!!
Nemmeno un errore o un'incoerenza! Tu si che sei una scrittrice vera, non come me!
E poi, complice l'esperienza, tratti benissimo di loro!!!
Zoro e Nami sono perfettamente Zoro e Nami!
Cosa non semplice, visto il carattere scontroso del primo e smorfiosa della seconda!
Quindi alla prossima, perché dopo questa storia ho deciso che leggerò molte altre tue storie!

19/01/17, ore 16:50

no... cioè...... mi lasci così???????? o.O stai scherzando????
no no devi DEVI avere un seguito da qualche parte!!! eri tu quella che voleva i lieto fine!! io adoro solitamente le storie che diciamo si interrompono sul più bello, ma... ma qui no!! e no!! necessito assolutamente di un seguito da qualche parte!!
dio zomi ti sei superata!! è stupendo questo capitolo!!
a partire dall'ambientazione che fa molto 1984 di Orwell! mi sembrava di rivivere l'angoscia provata leggendo il libro!! stesse sensazioni.... superba!
Questa cosa della Lettura del sangue, ma come ti vengono?? fantastica... e questi blood reader che non possono ambire ad avere una vita normale... anzi charlotte li fa fuori (fantastica come primo ministro!)!
ho amato come hai descritto l'incontro di zoro con la gatta... ti dirò all'inizio credevo fosse nojiko.. e forse hai messo la sua descrizione di proposito :-) e che poi seguendola avrebbe trovato nami.. invece brava mi hai stupito!
hai creato un futuro distopico davvero emozionante, senza mai tralasciare il fatto che dovesse essere anche natale. hai bilanciato perfettamente le due cose...
davvero zomi un lavoro stupendo!!
non ho che da imparare da una scrittrice come te :-D ti adoro!
un bacione, alla prossima meraviglia!
momo

14/01/17, ore 17:28

Ahahaha ma è bellissima! Geniale come idea e, devo ammettere, ironica al punto giusto. Divertente, pungente  e allusiva. Perchè si sappiamo tutti quello che pensano l'uno dell'altra e non serve mica l'idea del Soulmate a confermarlo! Le loro frasi sono decisamente perfette e effettivamente sarà una storia davvero divertente da raccontare ai nipoti XD
Che poi conoscendoli sarà divertente da raccontare a chiunque..magari ad un cuoco che passa per la strada e che fa allusioni a caso. Complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
Irca

14/01/17, ore 17:15

Ma perchè io non ero a conoscenza di questa nuova serie??  Da quando tu scrivi e io non leggo immediatamente?
Che dirti..veramente bellissima l'idea dei tatuaggi e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente i vari incastri. Anche se, lo ammetto, quando hai descritto quelli di Robin e Rufy pensavo fosse più una descrizione poetica che letterale. Già stavo elogiando Zoro per i suoi pensieri..ahahaha.
Davvero una meravigliosa idea..vado a leggere il prossimo capitolo!
Irca :*

08/01/17, ore 12:25

Non amo le caramelle (non prendermi per pazza, sono solo strana) ma che importanza ha visto che amo questa storia e questa magnifica coppia, con tutte le emozioni che riesce a trasmettere e che tu sai far uscire nel migliore dei modi.
Complimenti!

04/01/17, ore 23:07

Ed ecco che mi sforni l'ennesimo Capolavoro!! Ormai le giuggiole le coltivo direttamente....
Un idea stupenda quella della frase per ognuno.. E hai scelto proprio due frasi perfette per loro!!! :-D
Fossi in Nami mi sarei tatuata quella frase pure sulla fronte se avessi saputo chi era il pezzo di manzo che mi sarebbe capitato ^_^
Bravissima!!
Un Bacione
Momo

04/01/17, ore 20:01

Anche io adoro le rotelle di liquiriziaaaaa Zoro la offre anche a me????
Molto bella, come sempre zomi..! Complimenti aspetto il prossimo capitolo ..!

Un abbraccio
Cath
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 08:01 pm)

04/01/17, ore 09:43

^_^ questa modalità per trovare il soul mate da sempre buona frutti! Le frasi più disparate fanno uscire cose simpatiche come questa! Grazie della fantasia Zomi!

29/12/16, ore 20:36

Io ti adoro! Non importa quello che scrivi, mi fai sempre ridere e se c'è una cosa che amo è proprio divertirmi leggendo.
Vorrei tanto farti una fotografia della mia faccia mentre leggo e mandartela,  varrebbe più di qualsiasi recensione ti possa fare e ti farebbe davvero capire quanto adoro tutte le storie Zomi; solo che poi risulterei una specie di pervertita virtuale e preferirei evitarlo... Quindi dovrai accontentarti di queste poche righe di commento.

E Sanji che cerca la zip dei pantaloni? Eeeeee furbetto, altro che sul sopracciglio, te lo dico io dove l'aveva il tatuaggio ...

E niente, adoro Zoro e Nami come coppia e tu li rendi sempre benissimo quindi ancora complimenti. Al prossimo capitolo!
Ufo

28/12/16, ore 20:56

Davvero bellissima !!! Ho adorato l'atmosfera natalizia delle coperte e del calore del fuoco *-* poi mi ha fatto morire il piano diabolico di Rufy che coinvolge di conseguenza tutti amici e parenti ! XD Zoro e Nami stupendi come sempre ;) non vedo l'ora di leggere le altre! Tanti complimenti !

Zoro1992