autumn leaves
di Fla7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/04/18, ore 22:13

mi dispiace non poter votare ogni singolo capitolo di questa storia, ma sappi solo che è bellissima e questo colpo di scena l'ha resa più affascinante di quello che era già

29/11/17, ore 11:30

Sono arrivata alla fine del mio viaggio; potreoi dire "tutto è bene quel che finisce bene" anche se ammetto di essere stata spiazzta. Primo per la decisione di Octavia, confesso che mi è molto dipsiciuto vedere partire la ragazza anche se alla fine è solo un arrivederci e non un addio, secondo cosa ero convinta al mille per mille che la cena fosse nata per dire che sarebbero partite assieme viste come si erano lasciate al negozio; certo, col senno di poi sarebbe stato veramente esagerato e poco credibile quindi direi che la scelta di far attendere Costia è decisamente logica e sensata.
Questa storia mi mancherà perchè a parte Lexa e Clarke che non hanno bisogno di presentazioni e altro, ho amato ma veramente amato alla follia Raven e Anya. Ogni volta che arriva il loro "turno" nella storia ci imoiegavo una vita a leggere proprio perchè volevo gustarmi i loro momenti.
Questa fan fiction oltre ad essere messa nei preferiti, sarà sicuramente riletta e sono anche sicura che le emozioni saranno le stesse o forse anche più forti.
Grazie ancora per averla scritta, creata e condivisa. Ancora i miei più grandi complimenti.

10/08/17, ore 15:12

Ciao Fla :) Wow sono stata parecchio assente ultimamente e tornare e scoprire che questa tua magnifica storia si è conclusa è stato un colpo al cuore. Questa storia ho imparato ad apprezzarla e amarla lentamente, capitolo dopo capitolo soprattutto la coppia Costia Octavia. Trovo giusta la tua decisione di non concludere la storia con il loro ritorno come coppia, sarebbe stata una forzatura alla storia così invece lasciando il loro destino aperto non hai forzato il loro amore riconoscendo a questo sentimemto alcune delle sue caratteristiche principali. La libertà e la forza. Se davvero sarà vero amore allora troverà un modo. Complimenti davvero. Hai fatto un lavoro magnifico con questa tua storia riuscendo a riportare nello stesso momento varie sfumature dell'amore o almeno questo è quello che io ho percepito. Octavia e Costia le ho rappresentate con la parte più dolorosa dell'amore. Quella che ti stringe lo stomaco e ti fa versare lacrime amare ma anche capace nonostante tutto di regalarti i sorrisi migliori. Lexa e Clarke sono quell'amore che salva due persone, che cura le ferite rendendo la vita finalmente degna di essere vissuta e infine Raven e Anya la coppia più sicura e stabile, la parte dell'amore più stabile e matura. Penso che tutto questo sia davvero un lavoro fantastico quindi ancora complimenti. Che dire, spero tornerai presto con qualche tua nuova storia. È stato davvero un piacere. Un abbraccio.

09/08/17, ore 21:22

Ciao. Complimenti davvero. Hai scritto una gran bella storia 😀. È vero che alla fine octavia se ne va ma la porta per costia è decisamente aperta dopo che octavia rivela nuovamente i suoi sentimenti. E pEr te si aprono le porte per un sequel 😀. Alla prossima

09/08/17, ore 21:10

Grazie a te per aver condiviso la tua meravigliosa storia con tutti noi. Una storia che definirei delicata ed intensa. Spero che scriverai ancora delle Clexa perché sei molto brava a caratterizzarle. Grazie ancora.

09/08/17, ore 20:49

Caspita Fla, sono veramente commossa, ancora un po' e mi metto a piangere, grazie mille per la dedica.
Bellissimo finale per una bellissima storia, sono un po' triste per Octavia e Costia, ma tutto sommato ci fai ben sperare. Sono io a ringraziare te per aver condiviso questa bellissima storia e per non aver mai dato nulla per scontato.
La mia speranza è quella di rileggerti al più presto con una nuova avventura.
Ti faccio ancora i miei complimenti, hai reso giustizia a tutti questi personaggi in modo magistrale.

09/08/17, ore 18:22

Ed ecco qui il finale, bè sappi che non avrei potuto chiedere di meglio come conclusione per tutte le nostre ragazze, e ora posso iniziare a disperarmi perché non potrò leggere altri capitoli di questa storia.
Le tue Ranya, incarnano la perfetta famiglia felice, e sono davvero dolcissime quando mettono da parte i loro caratteracci forti e pungenti, lasciando spazio all'amore e alla loro piccola bimba.
Le Clexa hanno percorso una strada stupenda, e sono finalmente arrivate a questa perfetta completezza l'una dell'altra, che è qualcosa di davvero stupendo, qualcosa di cui avrei voluto godere anche nella serie. Sei stata brava a far crescere il loro rapporto in questo modo.
E per finire la coppia più problematica... è vero Octavia se ne va, e il saluto con Costia è stato doloroso e straziante, ma almeno lascia una speranza, e ci fa credere che un giorno ci sarà un lieto fine anche per loro.
Per me è stato bellissimo percorrere questa avventura con te, aspettare con ansia di leggere tutti i tuoi capitoli, per poi commentarli. È un onore sapere di essere stata fonte di ispirazione, e mi fa piacere esserti stata utile per arrivare alla fine di questo viaggio.
Spero un giorno di poter leggere qualcos'altro di tuo... anche un sequel di questa storia non sarebbe affatto male, pensaci.
Complimenti ancora, un abbraccio

09/08/17, ore 17:08

No.. Non puoi finire di scrivere questa storia D:
Ti prego dimmi che scriverai presto un sequel ..

02/08/17, ore 11:10

Ciao Fla, effettivamente era da un po' che non ti si vedeva, menomale che sei tornata!
Questo capitolo è ricolmo di passione e dolcezza, la Ranya sono fantastiche nella loro atmosfera quotidiana tranquilla. Octavia sarà ancora un po' sconvolta dalla situazione, ma credo non abbia bisogno di capire se prova ancora qualcosa per Costia, oramai quello mi sembra più che ovvio. Costi è li, le lascia spazio, le da tempo, ma è li, e non ha nessuna intenzione di andarsene.
Le Clexa che vanno a convivere sono di una tenerezza disarmante, belle loro che dormono abbracciate sul divano.
Che ti devo dire ancora, un bellissimo capitolo che, come sempre mi lascia la voglia di leggere il prossimo. Mi dispiace che manchi poco, ma del resto prima o poi tutte le storie devono finire.
A presto, un abbraccio

02/08/17, ore 06:53

adoro adoro adoro adoro adoro!!! tutto troppo meraviglioso, sento ogni emozione all'inizio dello stomaco! che figata!

02/08/17, ore 06:12

Wow Fla, la dolcezza di questo capitolo è fantastica. Ho avuto gli a cuoricino fino all'ultima parola 😍! Le Ranya sono veramente una coppia collaudate, sempre pronte a sorreggersi luna con l'altra veramente mitiche. Le Clexa stanno esplorando la loro nuova avventura e, che dire, un inizio più dolce di quello è inimmaginabile 😊. Poi veniamo a Costavia finalmente la confessione di Costia a fatto crollare Octavia, e sono fiduciosa che possano trovare un lieto fine.. mi sembra di avertelo detto che adoro questa coppia verso?!?
Un abbraccio

13/07/17, ore 19:10

Ciao, bellissimo capitolo davvero. Direi che sei riuscita al 100% nel tuo intento di presentarci 3 storie diverse ma tutte molto molto intense e una molto molto molto ...molto hot XD. Che Clarke e Lexa insieme facciano faville è evidente e risaputo, ora son curiosa di scoprire come andrà tra Costia e Octavia dopo questo importante riavvicinamento. Alla prossima :-)

12/07/17, ore 11:33

Ciao Fla! Questo capitolo è davvero stupendo, inaspettato, e dolcissimo. Costia è stata davvero carina a prendersi cura di Octavia, ed alla fine le due ragazze sembra che almeno un pochino si stiano ritrovando.
Le Clexa sono fantastiche! Hanno trovato un bellissimo equilibrio e sono sulla stessa lunghezza d'onda oramai in ogni situazione. Non vedo l'ora di vedere come andrà la loro convivenza.
Le Ranya sono un meraviglioso spettacolo, tenerissime loro che si coccolano pensando alla loro bimba.
Davvero un capitolo dolcissimo, che arriva dritto a intenerire il cuore.
Alla prossima, un abbraccio

12/07/17, ore 05:43

Fla sono senza parole 😲. Capitolo veramente stupendo, mi ha tolto il fiato la dolcezza con cui hai descritto gli avvenimenti delle tre coppie.
Diciamo che io sto facendo un tifo spropositato per Octastia o Costavia (come preferisci), le Ranya sono già sistemate e la loro dolcezza quando parlano della figlia è stupenda. Poi le Clexa, bollenti ma dolcissime, la proposta di andar a vivere insieme è stata stupenda. Ben fatto Fla. non vedo l'ora di rileggerti.
Un abbraccio

12/07/17, ore 01:18

Ciao..
Per qualche secondo ho temuto che Octavia e Costia facessero sesso in un momento di debolezza. Per fortuna non è stato così.
Loro si amano, sono anime gemelle ma è ancora troppo presto per riunire i puzzle.
Hanno bisogno di un riavvicinamento lento per poi avere una scossa che permetta loro di ritornare ad essere come prima.
Mi piace come stai impostando codesta storia.

Per quanto riguarda Clarke e Lexa ho avuto il cuore in gola ad ogni parola. Quando ho letto che Clarke si mette in ginocchio e poi cerca di chiederle qualcosa, ho veramente pensato che mi avessi accontentata per quanto riguarda il matrimonio. E invece no, mi hai accontentata a metà con la convivenza. Mi va bene comunque. È solo che in un primo momento ho dimenticato che oltre al matrimonio c'è la convivenza.
Sarò antica io ma penso che i giovani di oggi bruciano le tappe ad esempio andando a dormire ogni fine settimana dal proprio amante o convivere prima del matrimonio.
Il matrimonio è, oltre ad una unione, anche un modo per vivere esperienze nuove assieme al proprio partner. Una volta che sai com'è dormire o convivere con qualcuno il matrimonio non diventa una necessità.
( Non centra nulla con il capitolo ma vabbè).

Anya e Raven sono dolcissime.
Quando nomini Abby penso ad una bambina con il volto di Abby (la madre di Clarke) e mi fa strano xD
Sono una famiglia bellissima.

Grazie per aver pubblicato oggi, almeno una gioia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]