Kai, ho perso l'aereo!
di mido_ri

02/02/17, ore 22:40

Bella bella bella! Mi è piaciuta davvero molto. Adoro le storie con quella base leggera e a tratti demenziale, certi giorni sono una ventata d'aria fresca. Questa storia è stata davvero piacevole da leggere, vedere come l'attrazione tra loro fosse così naturale anche in una situazione così strana. Mi sono piaciuti soprattutto i dettagli, come la vecchietta infastidita da loro due, il sacco a pelo al posto del letto, ecc. Ogni volta c'era qualcosa di assurdo che ti faceva pensare "nooo ancora? Ma tutte a lui?" e ciò contribuiva a rendere la lettura scorrevole e leggera. Mi è piaciuto molto il finale, dove ulteriormente ho pensato "no vabbè non ci credo, non può essere così idiota". Davvero carinissima, complimenti!

Finduilas~

27/12/16, ore 19:33

Heilà!
Devo dire che appena letta la trama, sono rimasta particolarmente incuriosita. E dopo averla letta, posso affermare che non mi hai deluso per nulla!
Nonostante sia il primo capitolo, mi piace già tanto. Mi piace il tuo modo semplice e fluido di scrittura e specialmente l'inserimento delle descrizioni dettagliate che hanno aiutato per l'immaginazione delle ambientazioni. Nonostante sia stato abbastanza corto, come ho già detto prima, mi piace davvero tanto. Complimenti!
Sono curiosa ed ansiosa di leggere il continuo, che spero arrivi presto.
Un bacione, Sam.