Morrilla Morning Chat
di emma_swan10

30/06/20, ore 15:20

Meravigliosa! Credevo di averla già letta questa Morrilla e invece, no, perché l’avrei recensita! E nulla molto molto dolce! Mi è piaciuta!

28/01/18, ore 17:39

Ogni volta mi avvicino alle ff morrilla con cautela, perché oltre ad essere decisamente poche (male) molte sono scritte come se fossero ''buttate là'' (malissimo).
E, invece, sono veramente contenta di aver letto questa tua storia.
E' un concentrato di dolcezza che mi ha lasciato senza parole dalla prima all'ultima riga. Tutta la parte iniziale, con la descrizione di Jen, è un vero e proprio capolavoro. Sono contenta che esista ancora qualcuno che scriva morrilla capendo veramente i caratteri delle due. Non è facile come cosa.
Complimenti anche per la scrittura, sei molto brava ed è veramente chiarissima. L'ho letta tutta di un fiato.

Alla prossima e ancora complimenti.

28/12/16, ore 23:39

Come ho già scritto ieri sei eccezionale u.u Dopo le due ff SwanQueen non poteva di certo mancare la Morrilla *-* ed eccomi qui, arrivata alla fine con i feels che mi escono da tutti i pori (?) 😂
E per la cronaca u.u sappiamo tutti che questa scena è realmente accaduta, è troppo bella per non essere vera 😢 loro si amano e prima o poi si sposeranno 😭😭 Comunque la scrittura è scorrevole e lo stile è piacevole, poi avere come protagoniste Lana e Jen rende tutto più amabile 😍😍 so, continua così, my dear fast and furious 😂 e continua a regalarci queste gioie quotidiane 💙
Cià ✌

28/12/16, ore 21:39

Ah però! Ma sei bravizzima!
Perdona il mio stupore ( in questo momento mi sento quasi come Hermione con Ron:) ma davvero, non pensavo fossi così in gamba con la scrittura ( aridanghede.. ri-perdona:)
Ok, a parte tutto, i miei più sinceri apprezzamenti per questa OS, è scritta davvero benissimo ed è così perfettamente esposta che.. boh, sembra impossibile pensare non sia realtà. (ma lo sarà! Noi lo sappiamo:)
Innanzitutto complimenti per l'idea e il contesto che hai saputo concepire per dare vita a questa ff Morrilla, perché come detto sopra hai reso tutto perfettamente plausibile.
Con una frase hai messo tutti i tasselli al loro posto "del loro amore segreto, negato, riscoperto, e finalmente abbracciato" Tutti muti e applausi per te! Brava!
Per non parlare del sentimento con cui hai saputo abbellire e impreziosire tutto quanto.
Descrivi così perfettamente quegli attimi che precedono la testimonianza tangibile del loro amore che sembra quasi tu abbia vissuto quell'esperienza in prima persona. Lana che osserva una inconsapevole Jennifer col cuore traboccante d'amore è una situazione che immagino spesso anche io...e anche viceversa ovviamente!
I pensieri di Lana, prima che Jennifer la scorga, e poi il dialogo.. ripeto, tutto azzeccatissimo! Brava!
Poi oh, te la cavi molto bene anche col red raiting, ché immagino non sia facile cimentarsi in codesto contesto con proprietà di linguaggio e termini.. io non potrei mai! Né con proprietà, né senza! xD e ammiro chi vi si cimenta con successo. Brava!
E niente...finale perfetto e i miei omaggi per la manipolazione della foto che chiude la OS, di meglio non si poteva fare!
Che dire.. c'è talento nel fandom SQ, nessuno lo può negare.
Ciao robs * qui immagina il pollice del 'like' *

PS grazie per condividere le tue 'fatiche', la tua passione e il tuo talento
Grazie a Lana e a Jen per esistere <3

27/12/16, ore 19:30

Sono insieme.
Sono felici.
Non sai quanto adoro questa fanfiction. Mi aspetto che prima o poi succederà esattamente qualcosa del genere. Lana che pubblica un loro selfie (o facie che dir si voglia), e che urla al mondo finalmente il loro amore.
Urlare in tutti i sensi. (Lol)
Anche JMo.
"E collassò, la mora, accolta tra le braccia stanche e forti della sua donna che con baci leggeri e respiro pesante la ringraziava di quel momento così perfetto di amore." Una storia fatta di momenti perfetti. Ne avevo proprio bisogno. Grazie. 💙💙