A Christmas Guide to kiss a Hunter
di Dreamer_Vampire

04/01/23, ore 06:16

Buon Natale 🎅, anche se con qualche giorno di ritardo (ma va più che bene lo stesso!) e buon anno nuovo 👼🌠🍻🌌🌟⛄💫✨🎂🎊🎉🎁🎄🎆🎇! Mio caro amico Sam, credo che tu abbia fatto ✔ più che bene a cogliere la palla ⚽⚾🏉 al balzo, così finalmente la questione si sblocca e i due si decidono a dare sfogo (se così si può dire), anche se minimamente, per ora, a certe cose e alleggerire almeno un pó la tensione sessuale. Chissà che cosa gli dirai per l'ultimo dell'anno, te nel dubbio, comprati almeno un paio, forse fai anche due che è meglio, di tappi per le orecchie 👂, che temo che ci sarà (finalmente direi!), "grande festa alla Corte di Francia. Dean e Castiel, solo, auguri 🍀🐞💥🔥☺!

22/06/19, ore 22:10

Non è assolutamente una cavolata! A me è piaciuta! Certo è un po' comica, non ho capito bene come mai Il rametto del vischio non si staccava dalla testa di Dean! Magari era incollato! 😂 Comunque mi è piaciuta! Certo è una storiella un po' leggera ma mi è piaciuta molto, il racconto della nascita del vischio... ora ti farò ridere ma io penso di aver già letto una cosa del genere su internet 😂 ma non è come Sam l'ha raccontata!
Domani la leggo perché ce l'ho segnata su un quaderno e vedo se corrisponde ma nel racconto non si parla di dee e Odino o loki, ci sono rimasta un po' male del racconto su loki, però vabbè sono leggende...
bellissimo il bacio finale 😍 Immagino che quello che intendeva dire
Dean è che chi si bacia l'ultimo dell'anno si bacia tutto l'anno Almeno credo 😂
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 10:14 pm)

18/07/17, ore 23:36

HOLA!
Sai di solito non leggo le storie verdi (leggo solo rosse), comunque non mi pento di aver letto questa fanfic.
Sono morta dalle risate, ti giuro, immagino Dean con il vischio in testa e rido! Adoro Sam è proprio una fangirl, VOGLIO ANCHE QUELLA DEL CAPODANNO! Hai tanto da scrivere da brava, vai!
“Non capisco, Sam dice che dovremmo sentire una scintilla. Dean, tu hai sentito qualche scintilla?”
"Non lo Cas, forse dovremmo riprovare"
MA COSA? IO NON CE LA FACCIO, VUOI LA MIA MORTE? IL MIO CUORE NON REGGE, HO BISOGNO DI OSSIGENO.
Ok basta, continuo a sclerare nel mio privato.
Adios baby!

Baci, baci da Gabe.
SH :3

11/01/17, ore 00:18

Molto esilarante😂😂😂 soprattutto la parte dove Dean fa finta di non sentire la scintilla soltanto perché vuole bacire in continuazione Castiel.

28/12/16, ore 09:02

Oddio che carina!!! Mi ha messo una curiosità assurda!!! Dovrò andare a cercarmi davvero perché le persone si baciano sotto il vischio. Che piccola perla natalizia! !
Mi è piaciuta molto...
Hai intenzione di fare un seguito parlando di capodanno??? No perché potrei essere interessata! !! 😂😂😂😂

Buone feste e buon Anno anche a te!!

Baci
Lucy

28/12/16, ore 07:28

È davvero uno spasso, ti prego racconta anche capodanno.
Ah ah esilarante, troppo divertente e tenera allo stesso tempo, ti è riuscita benissimo.
Castiel che si beve le stupidaggini di Sam , tutto serio e la faccia di Dean....troppo forte!
Auguri di buone feste

28/12/16, ore 00:37

Ti prego voglio la parte di capodanno ASSOLUTAMENTE.

E comunque durante tutta la ff mi sono sentita sam😂
Bella,leggera,divertente!

27/12/16, ore 23:10

Ti prego, ti prego scrivi anche "Christmas Guide to kiss a Hunter 2" raccontando cosa succede a capodanno perché sto ancora ridendo fragorosamente perché purtroppo non sono nascosta come Sam dietro una colonna a godermi la scena live! Cas è così ingenuo nel suo prendere per vere le storie che gli rifila Sam (il fan numero 1 della destiel) e così dolce nel voler proteggere Dean che non lo si può non amare in questa tenera versione natalizia. Immagino Dean che continua a sostenere che non abbia funzionato per avere la scusa di baciare ancora e ancora Cas senza dover trovare il coraggio per uscire dall'armadio. Bellissima, fresca e divertente!