Spighe di grano per dirti Ti Amo
di Amber

11/01/17, ore 23:24

Ciao Amber!
Avevo già letto una tua storia, "Quando i conti non tornano" che avevo letteralmente adorato ed inserito tra le storie preferite, quindi quando ho visto che avevi pubblicato questa mi sono precipitata a leggerla e, ancora una volta, sei stata una piacevolissima sorpresa.
La storia è molto bella, anche se sicuramente più triste dell'altra, e mi ha emozionato leggerla. Mi è piaciuto moltissimo il momento del primo vero confronto tra Arthur e Merlin, quando Merlin fa per andarsene ed Arthur lo ferma vicino la porta ed il sogno di Arthur, quel campo di grano acceso dal sole.
Però ciò che ho amato più di tutto è stato il tuo modo di scrivere. Sei bravissima, intensa, scorrevole, profonda... In questa storia, con nell'altra, sei stata stupenda nel ricreare l'atmosfera del telefilm ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo. Aspetto altre tue storie! Un abbraccio!

Sofy

28/12/16, ore 23:31

Mio Dio. Mio Dio è bellissima. Sto piangendo, sappilo. è tutto così perfetto, i sentimenti così chiari e puliti, tutto fila e tutto ha senso. è davvero meravigliosa e tu sei bravissima!!! Dalla prima all'ultima parola. Grazie per averla condivisa, hai fatto davvero un ottimo lavoro ;_; adesso posso finalmente stare assieme... la storia del grano mi ha uccisa. Adesso piango un altro po'. Addiohhhh