Per colpa della notte
di CrisBo

02/10/19, ore 17:49

Dimmi che non la lascerai incompleta, è una delle storie più interessanti di questa categoria e sarebbe una cosa orrenda non poterla continuare!

21/06/17, ore 16:09

Pan-nacotta mi ha stesa, ti giuro. Aspetto con ansia il seguito, anche perchè un ragazzo diciannovenne biondo è appena arrivato e mlmlml okay basta.

28/05/17, ore 09:28

Ma che bella questa storia!
Oltre a essere scritta molto bene - cosa assai rara di questo tempo, permettimi di dirlo con franchezza -, unisce perfettamente parti introspettive e profonde a scene più leggere e comiche.
Un bel mix, che non rende pesante la narrazione ma anzi, la rende gradevolissima.
Niente, io mi sono innamorata subito del personaggio di Tsugumi: dolce, insicura, che si sente un po' sfigatella ma, secondo me, ha tanto da mostrare... mi piace, è molto realistica.
Poi come stai intrecciando la sua storia con quella dei personaggi già noti *^* ti giuro, Saitama e Spatent li stai rendendo che è una meraviglia.
Potevo vedermeli davanti, quasi fosse un OVA o un capitolo speciale del manga, dal tanto sono IC. Ma L'AMORE.
Poi Spatent *^* *^* grazie, grazie per avergli dato uno spazio così esteso. A parte che amo (quasi) tutti i personaggi di Opm, ma per lui ho un debole assurdo, e vederlo come co-protagonista mi ha rallegrato la serata. Ma quanto è dolce ed eroico? Quando poi dice che anche se sa di non poter sconfiggere mostri molto potenti, lui ci prova lo stesso perché nel cuore si sente forte. Ecco, qui mi sono emozionata un sacco...
Hai reso la sua personalità in poche parole, e dai, già ti adoro.
Che dire? Io ti metto nelle seguite, in attesa di fangirlare su un nuovo capitolo (che tra l'altro vede la comparsa di Genos. GENOS *^*).

Manto

P.s. Ma la breve scena con Sonic, ne vogliamo parlare? Stavo già per smattare. Te l'ho detto, mi hai reso la serata memorabile.

19/04/17, ore 15:57

Fa-vo-lo-sa. È questa la prima cosa che ho pensato mentre leggevo i capitoli.
Tsugumi fa scassare dalle risate xD come tutto One punch man.
Pure io sono una fan girl di Saitama, e va beh.
Comunque​, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Bravissima ancora.
A presto :)

06/01/17, ore 14:49

Anche se é un capitolo di passaggio, devo dire che é stato molto divertente da leggere. Si, soprattutto la parte delle vecchiette molto...vivaci.
Cooomunque, mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra Spatent e Tsugumi (che sia l'inizio di una nuova e trepidante (?) storia d'ammmore?)
Vabbè, finiamola qui, va la'.
Ciau!

P.S. Genos is coming!
Forse.

02/01/17, ore 21:04

Non vedevo l'ora di leggere una conversazione fra 'sti due ahaha. Devo dire che hai reso abbastanza bene la personalità di Saitama: voglio dire, chissà quante volte avrà fregato la cena a Genos con così tanta naturalezza 😂
(A proposito, spero in una prossima comparsa del suddetto tostapane).
Btw, a presto!

01/01/17, ore 17:58

Una delle poche fanfiction su OPM fatta bene. Continuala, mi sto appassionando troppo 😁