La notte del cuore
di Stregattina

23/03/17, ore 22:41

premettendo ke nn leggo quasi mai originali&ne recensisco ancor meno è carina come ff anche se andava svilluppata1pò d+(come x es descrivendo,uso i termini d angel's friends x praticità,il guardian angel&il terreno d cui il1°prottegge ma anche aggiungendo altri dettagli su d loro)!poi nn ho capito come mai nella sez dell'intro hai messo nessuna coppia se l'angelo(visto che non dici il sesso non s capisce se un lui,come il terreno ma s sa xkè d qst'ultimo ne parli al maschile,o una lei)è innamorato del suo protetto.

27/01/17, ore 16:11

Breve ma intenso. Mi sono commossa leggendo, perché l'amore di cui parla questo piccolo testo - una cosa personale, no? xD - è gentile, immenso e molto, molto reale, come scrivi anche tu.
Ti devo ringraziare per le belle parole, parole che vengono dal cuore, spontanee, che fa bene leggere ogni tanto nel marasma della vita. Scrivi davvero bene e continuerò a seguirti, ovviamente! ^^
Non rimarrò silenziosa, ed ecco la mia recensione: positiva, ovviamente. Come altro avrei potuto commentare?
Il mio consiglio è solo: non smettere di scrivere. Mai.
_morgengabe

06/01/17, ore 20:48

Ciao Stregattina, Ho letto questa breve flashfic che è più un pensiero riservato a una persona che si ama (non per forza di amore romantico) e devo dire che mi è piaciuta molto. Peccato non sia stato usato l'HTML, il testo purtroppo risulta tutto attaccato con le note autrice (che comunque ho letto, mi hanno fatto sorridere perché sono divertenti). C'è anche un errore: hai scritto Custose, anziché Custode. Nel complesso, comunque, si tratta di un buon lavoro. Ciao, a presto!

30/12/16, ore 16:44

Ciao Stregattina! Ho letto doverosamente la tua presentazione e l'ho trovata allegra e spigliata.
Mi è piaciuto molto il tuo racconto anche perché agli angeli custodi credo (a Babbo Natale no ma a loro sì). L'ho trovato fantastico, sembra la lettera che scriverebbe un vero amico (un amico un po' speciale) per consolare e sostenere chi gli sta a cuore. Mi hai commosso, bravissima!