Defended
di Nephilimmikey16

26/01/17, ore 22:25

Il silenzio e l'assenza di persone non promette bene, mi sa che la quarantena al Rockfeller Center non c'è più e Ash ha ragione.
Spero che Calum e Luke tornino vivi, sono un po' preoccupata.
Mi piace l'intesa tra Luke e Grace, ma mi sa che non è il momento adatto alle storie d'amore, o forse sì?

04/01/17, ore 22:53

E adesso c'è anche Ashton, che sembra aver perso la sua ragazza e avere degli screzi con Luke per qualche motivo.
Immagino passeranno in secondo piano, vista la situazione, ma mi piacerebbe sapere perché non si sopportano.
Adesso hanno più cibo e più armi, hanno più possibilità si sopravvivere, ma non c'è ancora traccia di Clove.

03/01/17, ore 22:20

Direi che non è un sogno ed è molto reale.
Sedici proiettili sono davvero pochi per un quartiere infestato dagli zombie, spero che riescano a trovare più armi a casa di Luke.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

30/12/16, ore 22:54

Sno felice che Jodie stia bene, anche se mi dispiace che anche suo padre sia morto.
Piano piano se ne stanno andando tutti e non si sa ancora dei loro genitori o di Clove.
Spero trovino un rimedio per lei, questa storia si fa sempre più avvicente.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 10:55 pm)

29/12/16, ore 22:34

Oddio, fighissima!
Pensavo fosse la solita storia, non mi aspettavo un apocalisse zombie, davvero ben fatto.
Mi dispiace per Clove, spero che riescano a salvarla, ma ne dubito. A quanto ne so io se ti morde uno zombie sei spacciato.
Mi dispiace soprattutto per Calum che non è riuscito nemmeno a dire addio alla sua ragazza.
Adesso sono curiosa di vedere se troveranno Jodie.

28/12/16, ore 20:42

Hey, ciao, cominciamo col dire, che non appena ho letto la descrizione della tua storia, mi sono subito precipitata a leggerla, premettendo che io amo gli zombie alla follia.
La tua storia, è sicuramente diversa dalle altre che si trovano solitamente in giro.
E' ben scritta a parer mio e nonostante dei personaggi si sappia ancora poco, ci si affeziona quasi subito.
Mi è piaciuto molto il modo in cui sei passata dallo spaccato di una serata normale di una ragazza che va a una festa di Halloween, all'apocalisse zombie.
Poi beh, hai citato The Walking Dead che io amo.
Mi dispiace molto per la povera Clove, che appena cominciata la storia, è già stata morsa e spero che in seguito, man mano che la storia vada avanti, si scopra cosa le capiterà prima della presunta trasformazione.
Ancora complimenti e spero che quando aggiornerai, mi avviserai con un messaggio!
-baci