Mamma mia!
di Lady_Marmalade

16/09/16, ore 21:35

Molto carina. Semplice, dolce, di grande impatto. Non ho notato errori grammaticali e questo ti da un punto in più. Il personaggio è ben interpretato, la lettura è leggera e scorrevole...e trovo che tu sia stata anche abbastanza originale. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro. Unico appunto: dopo i vari "cioè" avresti dovuto mettere delle virgole. Buona serata!
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 09:37 pm)

20/04/12, ore 18:02

davvero bella, complimenti! 'Juno' è uno dei miei film preferiti e questa fanfic sembra faccia parlare proprio la nostra Juno! :)
complimenti complimenti complimenti!
baci,
Ash-

13/07/11, ore 20:04

Bella! Il personaggio di Juno è perfettamente IC!
Brava, brava, bravaaa! *Applaude*
Hai reso benissimo l'idea e tutto... Ecco. *Sospiro*
Credo che la segnerò nelle preferite. ^^

31/10/10, ore 20:30

Molto carina.
Ero partita col presupposto di mandare a quel paese le donne che mollano i propri figli, dando sfogo ad un mio stralcio di vita... ma qui non c'è nessuna donna e nessun "mollato là"... mi piace molto perchè è il punto di vista semplice di una ragazza che pensa di aver fatto un errore così immenso da riversare le paure su di tutti... si colpevolizza per quei due minuti, magari, di perdita di controllo totale, dove si è lasciata andare??
Sinceramente non ho visto il film, anche se avrei voluto in un certo senso, perchè so già che avrei scaraventato il sacchetto dei pop corn per aria andando via inca**ata nera con la protagonista e con la mai vita... cmq la tua fanfiction è stupenda, semplice ed è questo il bello!!
....compliments!!

18/08/10, ore 22:17

Adoro questo film e quello che hai scritto si addice molto alla protagonista,Juno. Complimenti =)

21/08/09, ore 21:11

Che bella! Semplice ma d'impatto, rappresenta perfettamente il personaggio.

22/06/09, ore 13:34

Questa Juno è proprio IC, non c'è che dire! Molto semplice come storia, non spicca di originalità ma riesce a far comprendere bene lo spirito della protagonista. Brava ^^

20/06/09, ore 11:15

Innanzitutto complimenti per il modo in cui hai reso il personaggio di Juno: le parole che usa sono esattamente quelle che potrebbe usare nel film. In secondo luogo, la fic è davvero bella, scorrevole e dolce, anche se descrive un momento un po' "incasinato" della protagonista. Moltissimi complimenti!

05/06/09, ore 18:55

Punto primo: amo Juno. Ho obbligato 25 persone a vederlo.
Punto secondo: amo come scrivi. Hai incentrato perfettamente, in poche parole, il personaggio! Caspio, sembrala la Juno del film a parlare!
Hai iniziato in un modo efficace la storia, con quella battuta. Freeman è proprio un attore che collegherei a lei X°D Brava!

05/06/09, ore 15:14

Di sicuro hai dato un'interpretazione originale del tema da trattare nel contest, e mi è piaciuta molto. Una mamma non perfetta, una mamma giovane che si trova di fronte a qualcosa di inatteso, una mamma che chiama 'mostriciattolo' il suo bimbo, ma che già lo ama. Sì, mi fa spuntare un sorrisone.

30/05/09, ore 16:31

Il film l'ho visto per la prima volta ieri e aprendo efp guarda cosa trovo (anche se in realtà la stavo cercando), una ff di Juno! =) beh, in realtà ne cercavo qualcuna perché ne voglio scrivere una anche io e non voglio creare qualche tipo di plagio, non so se mi capisci. Comunque proprio carina, e azzaccata! Complimenti^^

26/05/09, ore 12:01

Non ho ancora avuto occasione di vedere questo interessantissimo film e la mia conoscenza del personaggio si limita agli sketch in cui viene imitata nel film "Disatser Movie". Comunque sia la trovo molto carina e mi è piaciuto leggerla, la canzone degli Abba poi la trovo particolarmente indicata alla situazione. ^^