No Hope Left
di Sed_Shadowolf

05/03/17, ore 19:41

Ciao!! Ho finito ora la storia e l'ho adorata,ma...sei davvero sicura di non volerla continuare?? Inomma,Emma e Daryl si sono appena ritrovati,il bello inizia adesso!
Sei bravissima scrivere e il racconto non è mai stato noioso. Spero davvero che continuerai la loro storia ,in caso lo facessi,sarò felice di recensire ogni tuo capitolo!
Un bacio,continua così

06/02/17, ore 14:12

Ciao! Ho letto tutta la storia mi dispiace non aver lasciato nessuna recensione! Lo farò adesso! Mi è piaciuta davvero molto il tuo racconto sia per la trama sia, e sopratutto,per come l'hai scritta! Complimenti!
quest'ultimo capitolo poi è stato proprio emozionante...wow! Perfetto! Bell'idea di come li hai fatti avvicinare dopo tanto tempo di lontananza. Peccato che sia finita...spero proprio che presto pubblicherai una nuova storia!
Complimenti ancora
laura

03/02/17, ore 20:35

*Ballando la Macarena*
Finalmente! Come aspettavo questa cosa!! Sto "fangirlando", così si dice? WOW. Il capitolo più bello in assoluto,peccato sia l'ultimo. E' scritto egregiamente,mi piacciono i particolari. Mi piace soprattutto che tu abbia parlato delle cicatrici di Daryl; mi piace anche il finale, loro che dormono abbracciati, finalmente insieme. Si , direi che ti sei davvero superata. Emozionante! Mi dispiace sia l'ultimo di questa stupenda storia :( Aspetto un altro tuo scritto.
Fra poco ricomincia TWD, che gioia *^*
A presto cara, grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato ^_^

30/01/17, ore 20:43

Bellissimo, brava! Complimenti come sempre.
Mi sono davvero commossa quando si sono rincontrati.Ora si che si ragiona, Daryl è con Emma e tutti vissero felici e contenti! Vero? L'ultimo pezzo? Di cosa si tratta?Un flashback o qualcosa che sta accadendo in contemporanea?Spero che non si saranno altre cose brutte, il mio cuore non reggerebbe alla morte di qualcuno eh. Complimenti ancora una volta, non c'è una pecca. Al prossimo capitolo,cara! ^__^

27/01/17, ore 14:50

Ciao Sof,
mi rendo conto che quando leggo i tuoi capitoli, arrivo in fondo trasportata da una scrittura talmente fluida e scorrevole, che ogni volta mi tocca borbottare "oh, cavoli, è già finito!".
Davvero, la tua scrittura è fenomenale!
Ti confesso, parlando del capitolo vero e proprio, che ho aspettato di poter esultare dicendo "eccoli"! Di scoprire, magari, che era arrivato il giorno in cui sarebbero tornati Aaron ed Eric con tutto il gruppo dello sceriffo, ma ho capito che dovrò aspettare ancora un capitolo (?) o forse due (?) per vederli arrivare (ti prego, non fare tre! XDD).
Trovo, però, che nel frattempo Emma abbia avuto modo di riprendersi, almeno fisicamente, ritrovando una sorta di "equilibrio", chiamiamolo così.
Sai già, ovviamente, che adoro la parte di "diario", quella che Emma non smette di tenere, sebbene sembri che stia cercando di rompere un legame che è convinta non ritroverà più.
E niente, adesso mi metto buona, buona ad attendere l'arrivo di Mr. Dixon!
Mi voglio proprio godere la sua rezione, sempre che non hai in serbo qualche amara sorpresa per noi lettrici!
Un bacio

26/01/17, ore 21:42

Fantastico come sempre. Non è pari agli altri, perché più tranquillo,la nostra protagonista si sta godendo questi attimi di normalità, che sembrano anche noiosi sotto certi punti di vista. Riabituarsi è difficile, ma grazie al cielo Aaron ed Eric sono partiti, torneranno con un regalino speciale heheheheheh Non vedo l'ora! Come può essere il penultimo? Oddio, non ci voglio pensare!
Complimenti ancora una volta per questa splendida storia!
Alla prossima ^__^

23/01/17, ore 20:36

Finalmente un po' di riposo per la nostra eroina! Mi sembrava anche ora. Ti giuro provavo dolore al mio di polso mentre leggevo, dio. Io non credo che riuscire a fare ciò che ha fatto lei!
Su questo capitolo come i precedenti non ho nessuna critica da fare, eccetto per il fatto che voglio Daryl! ahahahahah Dov'è finito?? Attendo con ansia.Adoro il tuo modo di scrivere, ancora una volta ribadisco il fatto che mi sembra di essere lì affianco ad Emma mentre corre via dai pericoli.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...ma che significa "accorciare i tempi verso il finale"? Mi stai dicendo che questa storia finirà? E io che speravo i tipo 1124.1256.7899 capitoli! hahahaha Ci vediamo al prossimo capitolo cara ❤

18/01/17, ore 22:40

"E Daryl? Dov'è Daryl?" Mi sono chiesta per tutta la lettura. Un piccolo salto di gioia quando le è apparso in sogno, il fatto della sigaretta spenta e la striscia sul muro non mi è molto chiara.
Mi hai lasciato col fiato sospeso anche sta volta e soprattutto mi hai lasciato la voglia di continuare a leggere ancora e ancora. Sono cosí felice che Emma sia ancora viva! E così fiera di lei che si riesce a salvare da tutto quello nonostante le violenze. Mi è piaciuto come hai trattato questo delicato tema,non troppo eccessivo ma nemmeno poco crudo.
Con ansia aspetto il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio ♡

15/01/17, ore 00:03

Uh uh uh! Non vedevo l'ora di leggerlo.Povera Emma! Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo. Ti scongiuro non farle succedere qualcosa di bruttissimo e irreparabile! Senza alcun dubbio questa è la mia fanfiction preferita su TWD,e come TWD sono sicura che mi fará disperare e angosciare per la sorte dei personaggi. Quando arriva Daryl? *^* Non posso aspettare, devo leggere il prossimo capitolo! Hahahah Scusa mi faccio coinvolgere. Ti faccio ancora i complimenti per la tua scrittura molto fluida e diretta. Complessivamente la mia opinione è "super-positiva", dovrebbero aggiungere un'altra opzione hehehehehe
Al prossimo capitolo! ♡

Wow! Sei davvero brava a disegnare *^* Spettacolare. Ammetto che non me la immaginavo proprio così, ma mi piace molto. I capelli pensavo li avesse tagliati meno corti hahaha
Impressionante il tuo disegno,davvero. Complimenti ancora! Come farò ad aspettare il 18?

Un bacio ❤
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 01:15 pm)

14/01/17, ore 00:38

Ciao cara!
Ho letto questi sei capitoli a perdifiato, li ho mangiati come una di quelle barrette energetiche! L'adoro! Sai scrivere in modo divino, la lettura è scorrevole. Non ti perdi in chiacchiere, leggendo riesco subito ad immaginarmi le cose. partendo dal presupposto che il personaggio di Daryl è il mio personaggio preferito in assoluto, mi piace molto il personaggio di Emma e loro due insieme sono perfetti. Concordo con l'altra recensione: Emma sembra una persona reale,in carne ed ossa. Un tuffo al cuore quando si sono separati. E questi malvagi tizi? Chi diamine sono? Speriamo che appunto un certo arciere la salvi anche se sono più che convinta che Emma se la potrebbe cavare benissimo da sola. Solo che la voglia di vederli di nuovo insieme lei e Daryl, è tanta!
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Ciaooo ♡

11/01/17, ore 12:08

Ciao Sof,
sappi che sono sempre più conquistata dalla tua storia e da Emma. La descrivi così bene, nel suo modo di essere, che te lo giuro, ho iniziato a pensare a lei come a qualcuno di reale, una persona in carne ed ossa!
Soffro, mi dispero, sto in ansia per e con lei!
Questa separazione da Daryl, sappilo, ha ucciso anche me! Non voglio credere che sia morto, proprio come Emma, non voglio arrendermi ad una solitudine che è stata davvero angosciante.
Certo, ora pare proprio che sia in guai molto, molto seri, ma Emma è una tosta, una che nonostante tutto vuole "vivere" pur dovendo sopravvivere.
Per ultima lascio quella che, a mio giudizio, continuo a ritenere una chicca: ossia i messaggi che Emma continua a lasciare al gruppo, che sono diventati di fatto, una sorta di diario che più o meno volontariamente, sta tenendo di questo suo "viaggio".
Ti faccio davvero i complimenti più sinceri, perchè oltre ad essere bella e coinvolgente la trama, hai anche una scrittura non solo molto corretta, ma anche scorrevole e fluida.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sciogliere l'ansia. E ti confesso, che vorrei tanto poter scoprire che nel gruppo appena incontrato, sbucherà fuori un certo arciere!
Baci

30/12/16, ore 14:54

Ciao, scusa ci ho messo un pò a recensire, ma avevo letto sin da subito la tua storia.
Mi ha assolutamente convinta, anche se la protagonista è un personaggio originale. Sottolineo questa cosa, perchè di solito accanto a Daryl preferisco che ci sia Beth, ma quando una storia è scritta bene, e la tua lo è sicuramente, allora mi convince, appunto, anche un personaggio originale.
Mi piace anche molto l'idea di queste lettere-biglietti dove Emma continua a parlare con gli altri del gruppo, non so, mi sembra quasi una sorta di diario.
Comunque sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione.
Intanto complimenti per questi primi tre capitoli, sono davvero ben scritti.
A presto.