Hunting Ground
di Martiverse

25/09/19, ore 13:06

Con tanto di "Sta zitto McCree!" alla fine Ahahahahahah!! Capolavoro! Bravissima :D

29/04/18, ore 18:12

Yo!
Comincerò con il dire che hai proprio un bel modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole; descrizioni e dialoghi ben costruiti, tutto ben equilibrato. Sia Hanzo che McCree sono descritti molto bene a livello caratteriale, sei riuscita a crear loro un contorno nonostante la brevità del testo.
Anche la storia di per sé è molto interessante, Hanzo cacciatore e McCree creatura slash preda slash compagno inaspettato slash amante slash quello che vuoi.
Mi sono resa conto che ho letto altre tue storie, il che mi ha fatto decidere che mi dedicherò a tutto il tuo profilo EFP, almeno quello dedicato a OW. Ti stalkererò gentilmente, se per te non è un problema.
Concludo con un ottimo lavoro, sia a livello tecnico che a livello di trama.
Finisci dritto dritto tra gli autori preferiti!

Giuu

05/08/17, ore 15:07

Non mi sono mai piaciuti i Halloween!McHanzo... Ma questo l'ho proprio adorato! Fantastica!

30/06/17, ore 01:08

Niente da dire, se non un capolavoro.
La Mchanzo è una cosa davvero bellissima; e un Mccree mannaro: hai il mio rispetto!
La storia mi piace molto, si collega tutto e anche i minimi dettagli sono evidenziati, cosa che apprezzo.
Spero di vederti scrivere altro di Overwatch, o meglio, altro di loro due.
Buona fortuna!