Aggrappati a me
di ScoSt1124

11/07/17, ore 09:25

Oh bellissimi 😍 😭😭😍😍 ora che ho visto il trailer della 6B poi sono ancora più in fibrillazione 😍🙈🙈

12/04/17, ore 11:19

Mi spiace molto per la morte di Erica e Boyd. Tuttavia, dato che anche nella serie TV sono sfortunatamente morti, la loro dipartita c'era un po' da aspettarselo. Sarebbe stato più traumatico vedere Scott o Cora morti, proprio perché nella serie TV sono ancora in vita.
Derek dovrebbe smetterla di darsi la colpa per tutto. Lui aveva avvisato tutti quanti, tranne Jackson ovviamente dato che la sua è stata una trasformazione involontaria, dei rischi che ci sarebbero potuti essere, e loro hanno accettato il Morso ugualmente. Ha avvisato Boyd ed Erica sul fatto che il Branco di lupi mannari che avevano sentito poteva essere una trappola dei cacciatori e loro, prima se ne sono fregati e sono caduti nella trappola e poi, una volta liberi, al posto di tornare da Derek, hanno continuato a cercare questo Branco. Alla fine lo hanno trovato, dunque, nonostante la loro morte mi dispiaccia, bisogna ammettere che hanno più colpa loro rispetto a Derek.
Sono felice che, alla fine, si sia ripreso, anche e soprattutto grazie all'aiuto di Stiles.
"Era con quelle parole che lo aveva stretto a sé e non l’aveva più lasciato andare; né tantomeno l’avrebbe lasciato cadere di nuovo." questo significa che si sono messi insieme e che hanno vissuto felici e contenti? Io dico di sì.
Tess

01/01/17, ore 16:18

è stato un piacere leggerla, grazie a te per averla scritta. Buon Anno e cento di queste fiction!

30/12/16, ore 12:42

Che fic dolceeee! Mi è piaciuto moltissimo leggerla. Hai descritto perfettamente il crollo e la ripresa di Derek, e poi il fatto che Stiles fosse sempre con lui, a sostenerlo e aiutarlo.
Meraviglioso, davvero 😊😊 ottimo lavoro!

30/12/16, ore 01:27

bellissima
piango è bellissima
alla prossima
bacio

29/12/16, ore 23:50

Questa storia e straordinara, mostra qualcosa che avvolte si tende a dimenticare, cioè che siamo tutti chi più e chi meno fragili, ma sopratutto esseri umani e che come tali abbiamo un punto di rottura e che se non ce qualcuno (e non una persona qualsiasi, ma deve essere quella giusta) a tenderci una mano sorregendoci siamo destinati a cadere e ad infrangerci come uno specchio che implode in mille schegge.
Fortunatamente questi due nella storia hanno trovato il loro equilibrio.

29/12/16, ore 21:06

Carina questa storia. Vedere Derek così smarrito, terrorizzato all'idea di fare ancora del male a qualcuno da essere talmente apatico da non parlare nemmeno, mi ha fatto davvero stringere il cuore :(
E Stiles è stato fantastico a rimanergli vicino, mettendo la sicurezza e il benessere di Derek davanti ai propri ♡
Alla fine hanno trovato un perfetto equilibrio che ha rimesso in sesto Derek e che sicuramente li porterá a mettersi insieme ♡♡♡
Brava ^_^

29/12/16, ore 17:35

AAAAAH.
Non è un urlo. È tipo un sospiro, quelli di beatitudine.
Ti perdono l'assenza del bacio, ma non le cavolate che hai detto.
Mi dici dov'è lo schifo? Mi sono impegnata a cercarlo, ma non è proprio venuto fuori!
Smettila di sottovalutarti, questa ff è bellissima. Derek fragile l'ho da tempo inserito tra i miei punti deboli. È stato tutto fantastico.
E il finale...Stiles con quel "Ma io no" mi ha fatta sciogliere.
Bravissima, davvero ❤