You could stay
di Kind_of_Magic

07/03/17, ore 09:36

Finalmente eccomi a recuperare questa storia, chiedo scusa per il ritardo ^^".
Poor Sharon! A me in realtà è simpatica, e soprattutto è diversa dalle solite super gnocchissime che uno si aspetta di vedere al fianco dell'eroe di turno. Sharon è una ragazza normalissima, come lo era sua zia Peggy, ed è riuscita a farsi largo con le sue sole forze.
Riguardo la sua storia con Cap, a me non è affatto dispiaciuta in Civil War e spero abbia modo di continuare anche prossimamente, sebbene non neghi di preferirlo con Natasha o Bucks. In ogni caso la tua storia è dolcissima, ben scritta e se l'avessero messa come ulteriore scena dopo i titoli di coda, non avrei avuto proprio nulla da ridire ^^.

complimenti!
un bacio!

Benni

15/01/17, ore 18:09

Eh sì, Sharon è sottovalutata (e anche un po' bistrattata nell'MCU).
Ti ringrazio di aver sviluppato il prompt che ti ho lasciato; entrambi sono IC e hai descritto molto bene il rapporto che si è stabilito tra loro (trattato in maniera superficiale nel film, a mio parere).
Comunque ci sono davvero poche fanfiction Staron in giro ed è bello che qualcuno ne scriva in modo positivo.
Ti ringrazio, e complimenti!

30/12/16, ore 00:04

Ma no, a me Sharon non dispiace affatto (nei fumetti è davvero un gran personaggio, forte, sicura, dolce. Non che io abbia letto i fumetti, ma mi sono informata e mi è sembrata davvero una brava persona. Nei film...i Russo potevano sviluppare di più la sua storia), in realtà forse è il pairing ad essere sfortunato ^^"
Ok, dico subito che io non shippo Staron, ma Stucky, però questo non mi ha impedito di apprezzare questa bella flash, che con poche parole riesce a dire tanto e che è davvero scritta bene, è piacevole da leggere e non ho trovato errori di battitura od ortografici. D'altra parte, cosa mi potevo aspettare da una classicista? ;3 (sì, ho letto la tua bio), a parte che sto facendo un complimento a tutti i classicisti del mondo me compresa :')
Vabbé, a parte questo, complimenti perché è davvero una bella flash.
Aster