Cup of Tea?
di LarkaFenrir

03/03/17, ore 16:13

Ahahahahah!! Ma io l'adoro!!! No davvero amo questa storia! Certo la signora Hudson non avrebbe potuto agire diversamente, doveva essere per forza il tè. E poi immaginarmela mentre "si sventolava il viso con le mani e cercava di soffocare i gridolini di felicità" è stato estremamente facile ed estremamente comico. Ancora il funclub di cui lei è a capo, il suo essere frustrata per una situazione che non si sblocca (come la comprendiamo!!), Mycroft che parla con l'ombrello e gli dà vezzeggiativi...è tutto geniale! E per finire la cosa che mi ha fatto più ridere di tutte "Basta stronzate. La mia OTP è finalmente canon!!". No io davvero credo inizierò a venerare la signora Hudson, colei che dà voce a ciò che tutti quelli che shippano la Johnlock vorrebbero poter dire. Go Johnlock! Go signora Hudson! Go Mycroft! (Sì la tua flashfic mi ha esaltata!)

18/01/17, ore 06:43

Ciao, non seguo la serie Sherlock ma era l'ultima storia rimasta, ho qualche minuto prima di iniziare a studiare... perciò eccomi qui.
Beh, la signora Hudson non cambia mai, qualunque sia lo Sherlock Holmes di turno, anzi, che tu l'abbia fatta esplodere è stato un colpo di scena inaspettato; dirò la verità, penso che un giorno le sarebbe preso un coccolone e addio alla signora Hudson xD. Prendere una decisione del genere... è molto audace o rabbiosa, dipende dai punti di vista, e per un momento ho pensato volesse ucciderli.
Ecco, la rivelazione finale mi ha spiazzato, vederla come immaginaria fangirl dei due, parlare come una fangirl, e uscirsene con una frase da fangirl mi hanno stordito e strappato un sorriso.
Una bella flashfic, che immagino avrei apprezzato di più se avessi visto la serie, e non solo il primo episodio, ma è normalissimo ;)
Alla prossima
Spettro94

30/12/16, ore 16:21

Spero che nessuno si possa offendere leggendo questa storia, perché è piacevolmente demenziale. Ormai sono anni che si scherza sul fatto che Mrs Hudson e Mike Stamford siano i fondatori del Johnlock club, gli shipper numero uno, eccetera, eccetera... trovare tutto questo in una fanfiction, è stata una bella sorpresa. Davvero. Oltretutto, qui Mrs Hudson è un po' una di noi. Lei s'è stufata di vederli lì ad ammirarsi in silenzio e quindi passa all'azione! Molto divertente. E non sono un'amante del genere comico nelle fanfiction, ma qui mi son divertita davvero.
Complimenti.
Koa