Be careful making wishes in the dark
di Calime

22/01/17, ore 19:43

Allora, innanzitutto... HI.
Mi scuso in partenza per tutto il disagio che uscirà da questa recensione, ma sono secoli che non trovo una ff decente in questo fandom e sto fangirlando troppo per fingere di essere sana di mente. Sorry-not-sorry.

Okay, here we go.
Per me avevi già vinto in partenza solo per il titolo (confesso di essere stata tanto superficiale da aver aperto la storia solo per la strofa dei FOB... e di averla letta cantando... hehe).
Tornando alle cose serie... Adoro il fatto che il plot non sia banale (sai, tipo Dolcetta che arriva, si innamora di Castiel e fanno cose... 12 bambini, un cane, tutti felici e contenti. Fine.) e che uno dei personaggi principali sia proprio lei, Ambra.
Una figura che in molte ficcine viene ridotta ad uno stereotipo ambulante (come anche nel gioco, dopotutto... ugh) e che davvero in poche si prendono la briga di rendere tridimensionale... E sai una cosa? Il tuo modo di descriverla mi piace davvero un sacco: è assolutamente IC senza risultare banale, ti faccio i miei complimenti.
Un' altra serie di applausi è dovuta per il modo in cui, soprattutto nel secondo capitolo, riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio di Kentin. Ti giuro, mi è salito un magone quando hai descritto i suoi sentimenti non ricambiati per la Dolcetta che... Ah... Lacrime. Non saprei come altro dirlo.

Okay, okay. La smetto di sparare cagate a vuoto e concluderò una volta per tutte questa recensione.
Ti ringrazio per questa storia, davvero, e spero che aggiornerai presto. Intanto, la ff finisce tra le seguite ^.^

Un bacione e ancora complimenti!

- Jakie -

30/12/16, ore 18:09

Sono capitolata qui per caso e che dire... questo primo capitolo è davvero molto intrigante!
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose da qui in avanti tra questi due personaggi che è sicuramente molto originale "accoppiare" come protagonisti in una fic....
Aspetto il prossimo capitolo!
Chelinde