Victor Nikiforov vs YouTube
di Black White Dragon

31/12/16, ore 12:47

Carinissima questa OS... col telefono che squilla in continuo con vari messaggi, e il povero Victor travolto dalla tecnologia. E poi alla fine nulla... è la rabbia che ha preso tutti quando non riesci a vedere qualcosa su Internet! E vorresti buttare dalla finestra il pc o ol telefono, sì...
Spero di leggere ancora qualcosa di divertente su questi due, sorridere un po' fa sempre bene!

ciao
MiciaSissi

31/12/16, ore 04:03

Ehilà~
Piacere, Arianne.
Lascio questa recensione per dirti che il finale della tua ff mi ha letteralmente spiazzata, non me lo aspettavo proprio! È stato divertentissimo, sono scoppiata in una risata soffocata per non svegliare il palazzo(?) - sono le 3:50 del mattino.
Anyway, adesso mi domando come sarebbe andata la storia se Victor non fosse riuscito veramente a vedere quel video. Ma ehi, magari potresti scriverci sopra qualcosa *sparge i suoi consigli delle 3:52 come se fossero delle caramelle*.
La ff in sé mi è piaciuta, l'unica cosa in cui vorrei correggerti è che il cane di Victor si chiama "Makkachin" e non "Vicchan" - perché quest'ultimo è il cane defunto di Yuuri.
Un altro consiglio che vorrei darti, è di descriverla la scena invece di mettere l'immagine. Oddio, l'effetto che hai dato mi è piaciuto un sacco e l'ho trovato molto comico, divertente, ma pensa al risultato che avresti ottenuto se avessi inserito una bella descrizione dell'accaduto.
Anyway, è soltanto un consiglio, la ff è bella.
Spero di sentirti presto.
Alla prossima,
Arianne.

30/12/16, ore 23:53

Buonasera~
Adoro leggere i missing moments, soprattutto se si tratta di questa amorevole coppia.
Che dire? Mi è piaciuta molto: l'ho trovata piacevole da leggere e mi ha strappato più volte un sorriso, facendomi del tutto ridere alla fine. Non importa se «ci sono già un trilione di headcanon su questa cosa» (sì, cito testualmente le tue parole u.u), l'importante è riuscire in qualche modo ad arricchire il tutto con elementi originali e a scrivere bene. E credo che tu ci sia riuscita molto bene.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su Viktor e il nostro piccolo porcellino Yuuri.
Alla prossima fanfiction!
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 11:54 pm)