The other side of you
di Amadeo89

20/01/17, ore 21:49

Quello che mi ha spinto a leggere la tua storia è la tematica slash (che è una delle mie preferite) e il fatto che la tua protagonista portasse il mio stesso nome.
Ero curiosa e mi sono lanciata nella lettura!
Ti avviso che sono una persona molto analitica, specie sui primi capitoli, quindi mi lancerò in deliri interminabili sui personaggi xD
Allora io personalmente odio il via vai generico dei parenti (eccezione fatta per quelli stretti) non so, mi sembrano solo di disturbo. Cioè dopo un parto la gente vuole IL SILENZIO nel modo più assoluto xD
Giacomo, mai una gioia, potrebbe pure sforzarsi di sprizzare un po' d'allegria, ma capisco che il suo lavoro lo sfianchi abbastanza.
Quanto a lei, la protagonista, Alessia, non ho ben seguito la sua logica... è rimasta incinta dopo che si sono lasciati? Lei è stata due anni con Giacomo, poi ha capito che non le interessava più, è andata a fare baldoria e poi è rimasta incita?
No, guarda, magari mi sono persa qualche dettaglio io, molto possibile xD Quindi nel caso ti invito a spiegarmi per bene i suoi processi mentali che adesso io devo capire. xD
Ti saluto!

31/12/16, ore 12:00

Non so se sia la tua prima storia, ma se lo è cavolo sei molto brava.
Io storie di questo genere ne ho lette , con della grammatica drammatica ,ma qui fortunatamentr fila davvero tutuo liscio , COMPLIMENTI.
I miei complimenti per aver scelto delle tematiche cosi delicate, non è facile trattare questo genere.
Che altro dovrei dire , Nicola è già il mio bae (dunno why) .
Continua così e aggiorna presto mi raccomando 😂😂
Zaooooooooooooo

31/12/16, ore 11:52

È scritta molto bene, davvero interessante.
La storia, già da questo primo capitolo, mi sta intrigando molto.
Sei bravo/a (non so cosa sia tu xD) a scrivere queste tematiche.
Spero davvero che tu continui e che aggiorni presto e, consiglio ai vari lettori di EFP di leggerla, poiché è davvero interessante.
Baci e continua così💋