Fuochi d'Artificio
di Pendragon

02/01/17, ore 10:26

Oh miei dei vhe dolce, mi sciolgo. La amo. Amo questa fanfiction e questa ship. Che bel regalo per iniziare il secondo giorno del 2017 (mado mia il tempo vola). È dolcissima la scena del bacio ed io urlavo dentro (perché mio fratello dorme).

01/01/17, ore 15:19

Ma Buon anno anche a te!
E scusami, come, in quale assurdo modo, questa storia dovrebbe far schifo?
È bellissima!! I personaggi sono IC, gli scambi di battute naturali, né forzati né falsi, lo stile fluido e scorrevole, insomma è tutto perfetto! A parte alcune frasi un po' troppo lunghe, ma non sono risultate mai esageratamente pesanti, quindi no problem! XD
I nordici fanno morire anche me, sono troppo adorabili <3
Lukas è la mamma chioccia iperprotettiva, Mathias e Tino gli ubriaconi e Berwald il papà responsabile e tenerone, chi non li amerebbe? XD
Tornando alla storia, Hong e Ice sono troppo pucciosi, i migliori amici che si amano ma non lo sanno, insomma i classici baka che fanno sganasciare dalle risate XD
In alcuni punti della storia mi sono messa a ridere come una cretina, ceh le frecciatine che si scambiano sti due idioti sono fantastiche XD
Hai descritto la città benissimo, mi sono completamente immersa nell'atmosfera ed è stato semplicemente fantastico.
E Hong che bacia Ice... mi sono sciolta, troppo dolce <3
Come tuo esordio in questo fandom direi che è stato più che eccellente!
Spero scriverai altre storie così
Bacioni,
Ayato-sama

31/12/16, ore 20:42

Hey hey heyyy, bellissima!
Sì non ti libererai di me tanto facilmente u.u Okay, parlando della HongIce:
E' stata carinissima da leggere, piuttosto scorrevole e per niente pesante o noiosa in qualche modo d'altronde non penso che qualcosa che riguardi gli HongIce sia noioso ma comunque passiamo oltre. Poi Ice è stato davvero troppo carino, e mi sorprende come Hong non gli sia saltato addosso per abbracciarlo perché io l’avrei fatto e non mi sarei pentita di niente lmao. Poi anche Li Xiao, mamma mia, la dolcezza. Quanto lo si ama quel ragazzo. E poi il riferimento alle sopracciglia che sono state un dolce regalo di mama Artie, li ho perso un polmone ti giuro. Ma poi anche l’accenno ai Nordici, ho adorato. Tino e Mathias drunk buddies, Ber che deve fare da babysitter a Sealand e Ladonia e anche agli altri eh, e poi vabbè Lukas è Lukas e quindi non mi faccio più domande. Poi riguardo l’OOC non credo che ci sia pericolo, secondo me sei rimasta IC, quindi non preoccuparti! Poi niente, quei due ragazzetti sono troppo l’amore e si meritano solo cose belle. Solo. Cose. Belle. Detto questo, spero di vedere altri tuoi lavori su Hetalia possibilmente non angst grazie te ne sarei grata tvb.
Au revoir, mon chérie.