Slamming doors
di elerim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/21, ore 23:33

Questa storia l'avevo letta tempo fa e mi spiace non aver recensito al momento. La ricordo bene. Tu sei bravissima nel riadattamento in chiave contemporanea di personaggi originari di un'epoca sorpassata e lontana. Ben gestiti, non stravolti psicologicamente ma nemmeno fedeli in modo totale.
Ciao.

19/01/21, ore 20:48

Bellissima Storia, brava. Meno male che sono tornati vicini in tutti i Sensi, visto quanto hanno Sofferto lontani l'uno dall'altra. ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/01/21, ore 19:27

Bellissimo Capitolo, brava. Almeno ora Sesshomaru ha chiesto Perdono, visto che in questi Mesi ha Sofferto anche come Rin. Poi anche la povera Ayane ha scoperto una brutta Realtà, Koga si era avvicinato a lei solo per il loro Club e procreare insieme. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/01/21, ore 03:09

Bellissimo Capitolo come sempre del resto. Peccato che Rin e Sesshomaru si siano allontanati l'uno dall'altra, ma forse come dici tu devono crescere e cambiare loro stessi forse. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :) Da Zonami84 xo xo P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/01/21, ore 22:50

Bellissimo Capitolo, come sempre. Buon 2021, pensa quanto sono io in Ritardo, e quando posso continuerò a leggere e Recensire, eh eh. ;) Eh bravo Sesshomaru ha ribaciato Rin, e questa volta lei lo ha risposto e si sono dati un Buon Natale, e chissà quando lei tornerà da lui dopo che rientrerà dal suo Viaggio verso Casa dei Genitori per Festeggiare il Natale con loro, lui come si comporterà con lei. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :) Da Zonami84 xo xo P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/06/20, ore 02:01

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia. Nei primi capitoli Rin è semplicemente adorabile. Poi quello che ha fatto Sesshomaru mi ha lasciata meh, e non ero sicura se proseguire... Ma alla fine mi sono convinta e ne sono stata contenta 💜 Interessante la descrizione di questa società futuristica (pensando alla storia originale ovviamente), ho apprezzato lo spazio lasciato all'amicizia tra Rin e Ayame, lo sviluppo emotivo di Sesshomaru e in qualche modo di Koga, e in un certo senso anche la crescita di Rin, che alla fine trovo più matura e pragmatica, ma non per questo ha smesso di essere se stessa. E poi come hai sparso quel tocco di sano umorismo nei punti giusti 🔝 Personalmente, preferisco tenere questo come ultimo capitolo invece di quello vero che hai pubblicato a parte, che, per quanto abbia un che di suo, e presenti un paio di riferimenti ai primi cinque, mi sembra troppo ooc... Avrei una nota (sono terribilmente pignola): in quest'ultimo capitolo Sesshomaru rifiuta di assaggiare il cioccolato perché (giustamente, in quanto cane) gli farebbe male... Ma al suo compleanno i mochi che aveva preparato Rin erano ripieni proprio con questo! 🤭 Ok, concludo il mio papiro rinnovandoti i miei complimenti 😊

06/07/19, ore 01:51

Non so se questo lo vedrai o no, dato che la storia è stata pubblicata anni fa, ma devo commentare. Ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggerla. Complimenti!

22/06/19, ore 20:42

Capitolo semplicemente fantastico!!! La trama è stata, come sempre, ben sviluppata e all'altezza dell'aspettativa creata (che già era alta). Con la speranza di leggere presto un altro capitolo, un bacio Benny

25/04/19, ore 23:35

Ciao Elerim cara! Finalmente riesco a leggere e recensire l'ultimo capitolo di questa storia. Come già dissi, sono sempre stata alquanto selettiva nelle storie con protagonista Rin e Sesshomaru come coppia, ma essendo le tue storie sempre una garanzia, Slamming Doors non poteva che essere una di quelle storie che mi sono entrate nel cuore. Molto molto carina, davvero! Mi è piaciuto come tu abbia orchestrato gli eventi e l'ambientazione socio-culturale da te creata! Sesshomaru ha trovato la sua redenzione e questo ultimo capitolo è stato perfetto, con un finale di quelli dolci che ti lasciano sognante e con gli occhi a cuore!!! Ovviamente attenderò anche la os a rating rosso, certa che anche quella sarà una garanzia ben riuscita 😉 A presto!

11/04/19, ore 11:07

6 un mito!!! 👍👍👍 E adesso restiamo in attesa dell'epilogo... Chissà cosa combineranno i nostri eroi?!? 😍

10/04/19, ore 21:26

All'inizio non avevo mai preso in considerazione la coppia sesshomaru - rin ma da un po' di tempo leggo molte fanfiction su loro due ed è una coppia che adoro. Complimenti mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione e la personalità dei protagonisti, Rin è riuscita a tirare fuori un bel caratterino per far capitolare un tipo complicato come sesshomaru 🙂

09/04/19, ore 02:16

Ciao cara, bellissimo capitolo, sai descrivere questa coppia in maniera superlativa. Grazie :) Un bacione
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 02:18 am)

08/04/19, ore 14:43

Ciao
Davvero molto bello l'ultimo capitolo mi dispiace che la storia sia finita ma purtroppo tutto ha una fine..
Finalmente Rin e Sesshomaru sono tornati insieme.
Alla prossima

08/04/19, ore 12:51

🔝 questa Rin è proprio una tipa tosta!!! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e trovo coerenza con il Sesshomaru del manga! Io ho ancora gli occhi a cuoricino 😍 aspetto il prossimo con impazienza 😍😍

22/03/19, ore 22:38

Ti l'ovvio in ogni cosa che scrivi!
Se questa si avvia alla conclusione spero tanto che ripartirà presto con un altra storia su loro 2...e perché no magari ancje inuyasha e kagome? !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]