Scent of you
di LittleDreamer90

04/06/17, ore 09:57

Ciao *^*
E' una OS bellissima e pucciosissima, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo <3
Inizialmente ho creduto che fossero Kagome e Inuyasha, ma quando ho letto "Izayoi" sono stata ancora più contenta.
Inuyasha e Secchan xD (geniale!) piccoli sono la tenerezza più assoluta.
Bello bello bello :3

09/01/17, ore 23:42

Davvero bella e tenerissima, non ho una parte preferita mi piace tutta la storia.
All'inizio pensavo che erano Inuyasha e Kagome, ma è stata una bellissima sorpresa scoprire invece che era Izaoy e Inu! Mi è piaciuto anche il fatto che tutto il pezzo del loro incontro fosse il racconto al loro "cucciolo" della buona notte, e ovviamente non poteva mancare Sesshoumaru con il suo caratteraccio! Veramente bello! Sei stata brava nella prima parte a non far capire chi erano i protagonisti e a non rendere quella parte complicata alla comprensione e nemmeno caotica. E' scritta veramente in maniera limpida. Cosa non da tutti! Ancora brava!

06/01/17, ore 21:54

Ciao, Chiara! ^^
Ho trovato questa os molto dolce e carina!
Inizialmente, non avevo capito si trattasse di Izayoi e Inu, pensavo fossero Kagome ed Inuyasha... poi, l'uomo mi è sembrato troppo adulto (no, non so cosa sto dicendo, ma giuro che il concetto nella mia testa esiste xD) e quando poi ho letto "coda di cavallo" allora, qualcosa si è aperto nella mia testolina bislacca! E sono arrivata a pensare a quei due!
Ed ho apprezzato molto la scelta, mi piacciono i personaggi secondari e quando viene loro dedicato qualcosa, mi fa piacere - molto piacere - leggerlo! Soprattutto se è una AU! In fondo, Izayoi e Inu sono due personaggi curiosi e ricchi di potenziale!
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che è stata loro data, soprattutto quella di Izayoi! Le sue paranoie sono le mie, identiche! Io sono una paranoica cronica proprio, quindi... sì, mi aggiungo alla vostra cricca, tua e di Iza-chan! xD
Lui molto carino e simpatico, un po' arrogante ma al punto giusto! Mooolto gentile!
Mi è piaciuto anche come hai strutturato la storia, il fatto che - in fine - si scopre essere tutto un racconto della cara Iza ad un piccolo Inuyasha!
Quanto è tenero, il piccolino! Ho apprezzato - se pur nella sua piccola e gelida comparsa - anche Ghiaccio Secco! Mi ha fatto morir dal ridere, troppo simpatico! xD
Mi sono dilungata nel contenuto, ma sullo stile non c'è davvero nulla da dire. Delicato, descrizioni sempre buone e accurate.
Che altro dire, Chiara? Complimenti davvero, hai tirato fuori un gioiellino! Spero di poter leggere altre di queste perle! :)
RJ.

03/01/17, ore 15:30

Ciao! Questa ff è davero molto bella! Mi è piaciuto l'incontro fra Izayoi e Inu Taishio, pensavo che Takamaru si mettesse in mezzo, ma per fortuna così non è stato e i due si sono sposati e hanno avuto dei figli!
Bella! Brava!

02/01/17, ore 23:21

Ciao LittleDreamer!
ma che carina, che carina!!!! Davvero bella e delicata. Nella parte del dubbio sullo zaino nel posto accanto mi ci sono ritrovata tantissimo, davvero, mi sembrava di leggere la mia stessa mente. Molto (?!) piacevole!
Ma io volevo sapere come andava a finire fra quei due, voglio la fine della storia, come Inuyasha... posso fare i capricci? :D :D :D
Abbracci, alla prossima!
elerim

02/01/17, ore 19:40

Ma ciao Chiaretta! Finalmente riesco a recensire la tua dolcissima OS! Ammetto di aver capito sin da subito di chi si trattasse XD Non so per quale motivo ma il modo in cui descrivevi il personaggio, con un tocco di serietà e perfezione mi ha fatto subito pensare ad Izayoi! E... niente, ho adorato i loro incontri, il modo timido ed impacciato di rapportarsi, i loro sguardi fugaci, e la storia del profumo! Deve essere bellissimo amare di primo acchito il profumo di un uomo! Mi è piaciuto tantissimo il momento in cio lo percepisce per la prima volta!
E non in ultimo la sorpresa di vedere il piccolo Inuchan in forma umana che ascoltava la storia d'amore di mamma e papà! Aaaaah che dolcezza! E Sessh XD Ahahahah i suoi minuscoli momento sono stati perfetti!
Bravissima Chiara, hai scritto una OS davvero carina!
Un bacione!
Manu

02/01/17, ore 14:01

Ciao..
Mi è piaciuta molto questa OS davvero stupenda,complimenti..!!
La trama mi è piaciuta molto..
A presto

01/01/17, ore 16:26

Confesso, arrivata al punto in cui parli dei capelli raccolti in una coda ho avuto in mente Inu No Taisho. Poi è arrivato il nome di Izayoi a dare certezze. Simpatica OS, diversa dalle solite, ben scritta. Trama appena accennata ma importante e, nonostante la semplicità, complessa per i passaggi temporali. Complimenti puella! Di bene in meglio...

01/01/17, ore 15:13

*^* prima recensione dell'anno su questo fandom! Sono proprio contenta di aver letto una tua storia! Soprattutto che i protagonisti fossero Izayoi e Padre *^* bellissimi i loro incontri del mercoledì sera XD però perché tutti incontrano gente figa sui mezzi pubblici tranne me? Tsk!
Comunque la parte fluff finale è stata epica! In particolare ho apprezzato che tu abbia inserito Inuyasha in una delle notti di luna nuova <3 mancava solamente una cosa per rendere perfetta la ff, ed è arrivata: "Se non la pianta di fare i capricci lo uccido!" *^* mio magnifico signore Sesshomaru! <3 ha alzato il livello di figagine XD
Bellissima au ;) complimenti!
SS (SuperSara).

01/01/17, ore 01:52

Ehi ciao! La tua OS mi è piaciuta moltissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ti dirò, all'inizio pensavo che si parlasse di inuyasha e kagome, poi quando ho letto "Izayoi" mi è partito il momento --> (O_o) in senso positivo ovviamente ahah. Ti giuro che mi è piaciuto tantissimo come hai descritto gli incontri tra i nostri piccioncini e la parte con Inuyasha piccolo e umano l'ho adorata! Cucciolo lui♡♡♡♡! Sesshomaru come al solito...molto simpatico. La lucettina regalo da parte di kagome, troppo carina!
Va beh la smetto ^_^'. Ti rinnovo i miei complimenti, e ne approfitto per farti gli auguri di buon 2017! Baci.

Nanami