Overthinking
di Martiverse

16/04/20, ore 11:10

E io che pensavo che in Italia nessuno considerasse la Reaper76! Veramente una bella storia, divertente, dolce e zozza allo stesso tempo. Mi hai fatto venir voglia di scrivere una ff su questa ship a mia volta! Continua così! <3

30/04/18, ore 08:43

Yo!
Racconto ben scritto e anche divertente!
Non avrei mai dipendo Jack così insicuro e tentennante, ma ehi, sono opinioni e la scrittrice qui sei tu!
Molto originale il modo di adulare di Gabe: "dovresti cambiar lavoro, Capitano Jack Morrison. Spenderei tutto il mio stipendio con te".
Sì, sì, io ho apprezzato il complimento, anche Jack sotto sotto, lo sappiamo tutti.
Bel lavoro! Pollici in su per te.

Giuu

06/01/17, ore 01:32

Non sono tipa da lasciare recensioni, ma stavolta dovevo proprio.
Adoro, A D O R O. Era proprio quel che cercavo. , __ ,
Pensavo di essere la sola e invece no ! Grazie per aver scritto questa fantastica oneshot e per avermi resa una fangirl felice !
( ti assicuro che sono molto critica quando si tratta di fanfiction )

Mi piacerebbe molto vedere anche il punto di vista di Gabe ( <3 ), in realtà. Insomma, sapere cosa pensa nel frattempo lui ; se è una cosa tipo ' che bello mi sta facendo un pompino ' o ' quella frase l'ho detta perché in un momento di " imbarazzo " non trovavo nulla di più dolce '.
Btw, spero ne scriverai altre di questo genere, dato che nella sezione scrivono poco. E niente, volevo solo farti sapere che io ci sono e che l'ho adorata.
A presto .. Spero. ^^