Goodbye;
di Nyam

27/06/13, ore 23:26

Ciaooooooo =)
Questa storia è davvero carina, intanto hai un bellissimo modo di scrivere e questo mi ha coinvolto molto nella lettura.
Beh mi piace come hai descritto il personaggio di Miley e di Nick, li ho sentiti davvero vivi, come se li avessi potuti vedere.
Comunque l'unica pecca è che alla fine lei non torna con Nick, pecca per me perchè io adoro questa coppia e spero sempre che tornino o stiano assieme in n modo o nell'altro!!
Bene, dopo avaerti fatto i complimenti posso dirti che se ti va puoi passare dalla pagina, anche io ho scritto qualcosina su di loro e se ti fa piacere leggili pure =))
Beh spero di poter leggere presto qualche altra cosa, ciao ciao ciao =))
XOXO
_Giul17_

03/01/10, ore 09:37

è bellisssssimo!!!!peccato sia una oneschort,volevo vedere come continuava!
però sono un pò di parte perchè mi piace tantissimo Niley!
scrivi davvero bene!

26/06/09, ore 14:08

Tzè! Jusitn...amore! tzè! MILEY, QUANDO CAPIRAI CHE NICK E' IL SOLO PER TEEEEEEEEEEEEE! Vabbè che adesso l'ha capito visto che sono ritornati insieme! Muahahahaha! *me feliiiiiiiiiice*! E' molto carina questa ff, sul serio! E scritta anke molto bene! Complimenti! un bacio

19/06/09, ore 12:54

Bella questa storia!! Nick e Miley devono stare insieme!! Sono fatti l'uno per l'altra!! Complimenti è scritta benissimo!

26/05/09, ore 14:27

Bene bene bene, allora devo dirti prima di tutto che sei bravissima a scrivere e che questa storia è davvero bella. Ammetto che, fino a poco tempo fa, io Miley la odiavo. Non perchè stava con Nick, no affatto ero solo felice per loro, ma quando lei e Nicholas si sono lasciati non mi è più andata giù. Ma poco tempo fa ho letto la sua autobiografia, "La mia strada", e da allora è tornata a starmi simpatica. Poi ora che si sta avvicinando di nuovo a Nick mi sta ancora più simpatica e sono fermamente convinta che loro due torneranno insieme. Justin sinceramente non mi va giù come ragazzo, mi sta antipatico da sempre ma fino a poco tempo fa non mi faceva ne caldo ne freddo, ma ora che sta intralciando la storia fra Miley e Nick ... beh ora proprio lo odio!! Spero che Nick e Miley tornino insieme, ma nel frattempo metto questa storia fra i preferiti come speranza. Un bacio! Maggie p.s. potresti passare da me e lasciarmi una recensiona anche piccola in una delle mie storie? Grazie!

26/05/09, ore 13:55

che bella!!! sono stra felice poi che alla fine lei nn si sia rimessa con nick!!sta bene con justin!!!aww!!!molto ma molto bella!!!bacii

25/05/09, ore 23:34

ooh finalmente una niley!!! sai è la prima che leggo!! sei davvero brava complimenti!! bella e anche un po' triste... dovresti scrivere una long su niley! ciau ciau