Quattro luglio.
di Romanova

02/01/17, ore 12:05

Allora, non recensivo qualcosa di tuo da secoli e il p0rnfest è una buona occasione.
Ho avuto un po' di difficoltà a leggere. Ci sono alcune virgole che rompono il ritmo e dei problemi di formattazione.
A parte questo la storia è buona, ben sapendo che il p0rnfest non è ovviamente l'occasione per indulgere in introspezioni e trame complicate ;)
Le threesome sono difficili da scrivere. Ci sono molte cose che accadono ed è difficile renderle senza cadere nella semplice descrizione di ogni mossa e posizione.
Purtroppo qui è un po' quello che ho visto. E non sempre si capisce chi fa cosa e come è arrivato lì.
Se fossi in te aggiungerei più passaggi incentrati sulle sensazioni dei personaggi, o anche qualche piccola descrizione del'ambiente. Giusto per spezzare la lista di azioni che rimane un po' troppo sterile.
Vai con calma, è meglio leggere mille parole in più ma essere presi che leggerne mille in meno ma essere confusi e poco coinvolti.
In compenso l'ultima frase mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto sorridere!

Se ti critico è solo perché so che sai scrivere molto bene e questo non è il tuo miglior lavoro ^^ resti sempre la mia omonima preferita!