Tu sei buono!
di ka93

23/08/12, ore 20:20

Ohh, che carina! *^* è davvero dolce e tenera... ma il suo pregio più grande, a mio parere, è che a leggerle si potrebbe dire che l'abbia scritta proprio Blue, tanto è IC! (io do molta importanza a queste cose... forse troppa! xD) Mi piace proprio perchè rispecchia il carattere di Blue, il suo modo di pensare: queste parole hanno la sua stessa lucidità nelle riflessioni (qualcosa di animale, direi), la sua obbiettività e la schietteza e la coerenza con se stessa, tutte le ammissioni che, pur essendo così naturali per lei, la rendono un personaggio così tormentato. è bella anche perchè, attraverso queste parole della mezza lupa, si rievoca anche Hige, percepito come qualcosa di nuovo, splendido e straordinario che va oltre i muro dei pregiudizi e cambia la realtà: un punto fermo, una rassicurante certezza nel mare di dubbi e doppie-realtà della vita, la sua dolce, buonissima incertezza.
Davvero bella e ben riuscita: i miei complimenti!
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

23/10/11, ore 16:07

Che bella questa fiction! :)
Ho visto di recente Wolf's Rain e adoro Blue. Questa fiction è troppo dolce.
Immediatamente fra le mie preferite!

Besos

13/06/09, ore 01:25

CHE BELLAAA!!! adoro questo manga lo ammetto, e da tanto tempo nn lo guardavo.. non ricordavo neanche il nome...O________O!!!
Scusa sarà l'orario, mi capita spesso di sclerare a tarda ora ma.. volevo farti prima di perdere del tutto il controllo delle mie facoltà mentali, che la flash è stata bellissima e dolcissima
COMPLIMENTONI!!! ^^
Un bacio, Angie! tvvtb

26/05/09, ore 03:47

Davvero molto bella e dolce. Perchè non scrivi anche con il pov di Hige?Mi piacerebbe tanto leggerlo. Piace anche a me l'incontro fra Blue e Hige. Il massimo sarebbe leggere una fanfic su loro due. Ne ho letta una,ma parlava della loro morte ç.ç Io vorrei una fic dove stanno assieme-vivi-nel raquen. E' chiedere troppo? Tanti complimenti ancora.

25/05/09, ore 20:14

Ma che teneri! Amore a prima vistaXD Sìsì è davvero carina, grazie 1000 x avermela dedicata best! Ma scusa una cosa cs, alla fine nn l'hai messa la canzone giusto?? Qnd m hai fatto spremere le meningi x nnt? Grz tntXD Sai che m è venuta un'ideuzza x un'altra ff su wolf rain, cn Blue cm protagonista?! Poi te la dico. un bacione a dp