Question Marks
di Ely_Dan_Potter

02/01/17, ore 16:56

commento perchè trovo la cosa interessante, premetto che metto neutro perchè ammiro la tua audacia ma il tuo resta comunque un giudizio personale che ora come ora non mi sento di giudicare con un positivo o un negativo. Sicuramente è molto interessante cercare un confronto su questi argomenti alla nostra età (ho 21 anni) ma probabilmente per certi versi credo che questa non sia la sede più adatta anche se, aimè, non te ne so consigliare una migliore. Comunque ti dirò, cazzate del genere le ho fatte nonostante sia quel tipo di persona che come hai detto tu gradisce bere qualcosa più per il gusto di assaggiare cose nuove e buone e non per il semplice scopo di ubriacarsi però ammetto che ci sono dei momenti, almeno parlo per la mia esperienza, che solo in quella sensazione di limbo che ti regala una dose maggiore di alcool riesci a sentirti un pò più sereno e a far scivolare via tante cose. Arrivare al collasso credo sia esagerato ma vedi, credo siano scelte, discutibili ma scelte. Per il resto capita di sbagliare con le persone, di pensare di conoscerle ma allo stesso tempo capita anche che nell'euforia di stare con una persona che ti sta a cuore commetti alcuni sbagli. Una festa andata male in fondo non è nulla. In conclusione ti dirò che forse la cosa più deludente non è tanto il fatto che si siano tutti ubriacati ma che piuttosto lo abbiano fatto tutti a prescindere, perchè fa figo, per non essere gli sfigati di turno, per paura, senza una vera scelta, senza pensare alle conseguenzze.