Mattina
di Amber

05/03/18, ore 18:50

Ciao! Ho trovato questa perla dopo secoli dalla sua pubblicazione, ma non potevo non lasciarti un messaggio. Che dire, dolce e adorabile, anche nella sua brevità. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ambiente, mi hai fatto sentire in prima persona le pene dello svegliarsi presto. E ovviamente, dopo il gesto di Erik, che mi è parso tanto semplice quanto premuroso, i feels erano inevitabili c':
​Ancora complimenti!

15/05/17, ore 18:51

hey! ho rivisto tutti i film degli x men proprio in questi giorni e sono venuta subito a cercare qualcosina sulla cherik (otp della vita ♥) e che dire, sono felicissima di aver trovato la tua storia, mi è piaciuta un sacco ~
spero di leggere altro da te su questa coppia! a presto ♥♥♥

02/02/17, ore 23:26

Quanto hai ragione, loro due sono belli da far male! Alla fine si Apocalisse Erik se ne va! Ci sono rimasta malissimo! Nella mia mente ho gridato di disappunto....adesso che vi siete ritrovati, te be vai cosi?!? Ma tanro so che ritornerai eheheh e' per sempre sta volta....infatti le ultime parole di Apocalipto secondo me sono la chiave del prossimo film degli X-Men!! Si si, e spero che ritorni pure Logan xD intanto pero volevo dirti che ho trovato questa scenetta di vita quotidiana davvero dolce e tenera :3 mi ha fatto proprio sirridere, inoltre e' cosi giusta....nn so se mi calisci, spero di si! A presto

02/01/17, ore 09:49

Però è molto molto carina davvero! Mi piacciono molto le cherik dolci,semplici e soprattutto felici 😍anche perchè la maggior parte sono complesse e troppo forti per i miei gusti...comunque davvero brava,riassumere in poche righe una parte della loro storia e in un qualche modo anche i sentimenti stessi dei due ragazzi non è affatto semplice,ma tu ,almeno secondo il mio parere ci sei riuscita benissimo! Un bacio 😘