Brother Talk;
di Kary91

03/01/18, ore 17:21

ciao! intanto, ci tenevo particolarmente a recensire la storia e a farti sapere la mia opinione dato che l’ho adorata! 😍

Alec é uno dei miei personaggi di shadowhunters preferiti e questa storia lo rappresentava al meglio, inoltre mi ha fatto tanta tenerezza la chiacchierata tra lui e Max. Nella serie non c’era mai stato molto tra loro due. Solo Alec che si commiserava perché pensava di non essere un buon fratello maggiore per Max e questo mi rendeva incredibilmente triste, ma questa OS mi ha fatta ricredere. Anche se non se ne parla nei libri non significa che non abbiano avuto un rapporto stretto. Ad ogni modo, bravissima, mi é piaciuta tanto e hai rappresentato al meglio i caratteri dei personaggi. 💗

a presto!
​-pxblackthorn

10/01/17, ore 16:37

Ciao! Ti chiedo scusa sin da ora: a recensire faccio schifo.
Però devo proprio dirtelo: è una storia bellissima e di una tenerezza che non si può spiegare. Ma, soprattutto, voglio complimentarmi per come hai toccato un argomento che per molti è ancora considerato "delicato": l'amore omosessuale spiegato ai bambini (che invece secondo me capiscono ancora meglio di noi adulti).
Il tocco finale di Narnia è stato qualcosa di stupefacente. Ho sputato un polmone.
Insomma che dirti? Complimentissimi per come scrivi e scusa se questa recensione non è un granché... non so recensire sob :'(
Baci, Pancake!

02/01/17, ore 18:48

ciao!
innanzitutto, ti devo dire che ho sorriso come un'ebete lungo tutta la durata della storia, la tenerezza di Alec e Max ha preso il sopravvento su di me!
inoltre, adoro come l'hai scritta, è davvero molto scorrevole e delicata.
il comportamento dei personaggi è totalmente azzeccato, ed il fattore dolcezza mi ha fatto adorare ancora di più questa storia!
insomma, davvero un racconto ben scritto!
continua assolutamente così!