There is no sweeter innocence than our gentle sin
di PandorasBox

Ciao, mi sembra di capire dalle tue note, che è la tua prima fanfic in questo fandom... Congratulazioni è proprio bella.
Mi piaccie molto la caratterizzazione che hai dato a Otabek e Yuri, tanto da perdonarti per averlo chiamato Jurij.
Il ritmo è incalzante, scandito dai pensieri di Yuri sulla vita, di sicuro rende molto l'idea, però rischia alle volte di non far comprendere a pieno la scena.
Spero tu scriva un continuo o magari un prequel su come si sono conosciuti. Aspetto anche qualcosa su Vitya e Yuuri.
Carly

Ho avuto una certa urgenza di recensire, dal momento che, appena ho visto una fanfiction simile senza recensioni, un campanellino d'allarme è scattato dicendomi che, dai, a chi importa se fra un paio di minuti inizia Hunger Games- La ragazza di fuoco; sei obbligata a lasciare una recensione. Che dire, sono stupita dal fatto tu non ne abbia ancora avuta alcuna; persone come te meritano molte più riconoscenze. Una fanfiction ben scritta, un AU molto interessante e un pairing più che gradito. Direi che hai fatto tripletta. Ti faccio i miei complimenti: ho trovato questa lettura molto gradevole, la dolcezza di questa coppia meravigliosa che compensa la sensazione di malinconia che danno gli avvenimenti di background. Ho trovato la scena rossa molto "raffinata"; nulla era fuori posto, volgare o imbarazzante... i miei complimenti, un'altra volta. Non ho altro da dire... il mio tempo è finito... Buona serata!~