six night's at dhmis
di Masr

05/08/18, ore 16:17

Salve!
Non c'era bisogno di leggere tutti i capitoli per dirti che questa storia non è il massimo!
Non te la prendere a male.

1. E' praticamente illeggibile. Di sicuro ci sono errori di battitura, tipo qualche accento mancato, ma non è questo il problema.
Le righe sono tutte attaccate, così come i discorsi e diventa difficile leggere e capire qualcosa.
Per risolvere questo problema devi usare l'HTLM, che se non sbaglio te lo offre anche EFP prima di pubblicare la tua storia.
2. Storia trita e ritrita. Da quando sono entrato e uscito dal fandom di FNaF ho sempre visto le solite storie con la solita trama.
Dopo un po' diventa noioso, ripetitivo e di conseguenza non avrai né recensione né visite.
3. Allunga i capitoli! Scommetto che se tu avessi messo insieme tutti e sette i capitola avresti praticamente fatto una one-shot.
Come si studia a scuola, in pratica, le storie vanno avanti grazie alle peripezie, in pratica, qualunque problema possibile.
Trova prima l'obbiettivo del tuo protagonista, dagli degli ostacoli da superare: non ti fermare al superficiale.
Puoi descrivere l'ambiente che ha attorno, quello che pensa e prova.

Penso che questi fossero tutti i consigli che ti potessi dare, e come ti ho detto, non l'ho neanche letta piu' di tanto, per cui questi sono i problemi che saltano all'occhio a prima vista.

Arrivederci e migliora neh :)

06/08/17, ore 19:12

Hellol, si sono ancora io che rompoh
Realizzo in questo momento perché si chiama 6 nights at dhmis.... Non ci ero arrivata...fa male stare svegli tutta la notte

.....Già

Jack, la campana salva a tutti ehhhhh!

AILEENE: io e te andremo mooolto d'accordo, misa, guardie notturne, ironiche, che si salvano grazie alla campana, dillo, sei mio fratellohhhhh!!!

....beh vado a leggere gli altri capitoli, e smetto di romperti con le recensioni, visto che già so che saranno dei capitoloni avvincenti!

06/08/17, ore 19:07

Ciaoooooooooooo arrivo in ritardo manco fossi Internet Explorer sul PC di mia nonnaaaaahhhhh

Mi presento, BlackRøse, piacere di fare la SUA conoscenza u_u

Ogni tanto ho questi momenti, non ti dispiace vero? XD

*legge l'ultima parte*
Don't hug me I'm scared....

O.O

Oh

Cavolo

Voglio vedere anche Salad Fingers però u_u
XD, la storia è carina per quanto ho letto, ci vediamo al prossimo capitolohhhh un #SalutoPlushtrapposo

29/03/17, ore 17:27

Ehi! Sono di nuovo io!
Bel capitolo, ma ad un certo punto il Duckguy è diventato Birdguy. Sono io che nonbho capito una cippola come al solito o....
Poi mi piacerebbe se dessi delle descrizioni dei personaggi che tratti, senza lasciarci proprio nel limbo, ecco.
A parte ciò nulla da ridire.

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere.
Good and Bad

29/03/17, ore 17:17

Ciao!!
Mi presento, mi chiamo Good and Bad!
Bella fic non c'è che dire, anche abbastanza corretta.
Però, piccolo consiglio, se devi fare i dialoghi tutti attaccati usa i segni "- -" oppure "<< >>" o anche con una sola <.
Poi vedi tu..
Bel capitolo e... Penso che ci rivredemo tra un po....

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere
Good and Bad

02/01/17, ore 23:37

Ciao, mi chiamo Spring fede
*tende la mano fasciata e piena di sangue*
ma non sono qui per presentarmi, ma per recensire la storia che...ad una prima occhiata mi è parsa parecchio incasinata ^^''
Non fraintendermi, l'inizio è abbastanza interessante ma...non credi di aver corso troppo?
Non hai introdotto il luogo in cui vive il protagonista Jack, non lo hai descritto fisicamente, e sei passato subito al dunque senza nemmeno aver introdotto la sua situazione, potevi almeno presentare un delegato dell'associazione che venisse a ricordare le bollette da pagare non credi...?
E...scusa ma non si capisce molto qual'è la parte narrata e qual'è quella in cui parlano.
Poi non c'è un motivo per cui cercano una nuova guardia di sicurezza alla pizzeria?
Quello precedente è morto o qualcosa del genere?
ps hai per caso problemi con L' HTML?
se vuoi posso darti una mano nel caso tu ne abbia, sono disponibilissima ^^
Un abbraccio meccanico