Pių di ieri, meno di domani
di melancholia

12/02/12, ore 00:45

Ecco come mi piace leggere una SeverusxRemus! Severus non è sdolcinato come se perdesse miele da ogni poro, ma allo stesso tempo ha dei sentimenti. Il fatto che io l'abbia letta tutta d'un fiato e senza storcere il naso significa che, almeno per me, sono rimasti entrambi IC ;D
E' scritta anche molto bene, oltretutto; non hai nemmeno usato parole o frasi di troppo, che in molte storie rovinano i momenti migliori spezzando "l'atmosfera", quindi doppi complimenti!
Piacerebbe anche a me scrivere qualcosa su questa coppia... sarebbe anche la prima slash, per cui sarebbe davvero un esperimento, ma vorrei davvero provare *-*
Va tra le preferite comunque :D
(ho letto ora che la storia è del 2009, ma spero che legga lo stesso la recensione xP)

29/05/09, ore 18:33

Decisamente bella, si si...complimenti!! Sia com'č scritta che la storia...mi piace....

26/05/09, ore 21:55

Bella bella!! adoro questa coppia.. dovrebbero esserci pių storie su di loro! baci by dogma

26/05/09, ore 18:03

Molto bella e ben scritta,i miei pių sinceri complimenti!

26/05/09, ore 15:52

Bella. Non eccessivamente romantica,ma molto dolce. Adoro le RemusxPiton. Starebbe bene anche il pov di Piton.

26/05/09, ore 13:20

Molto bella, ben scritta, evocativa (ebbene sė sto sghignazzando, che aggettivo malizioso ho usato).. grande!