Mer Og Mer - Sempre di più
di Snow Rain

09/07/20, ore 11:43

Ciao. Mi sono imbattuta in questa tua bellissima storia, però purtoppo vedo che non è aggiornata e mi dispiace molto. Tutto bene?

25/06/17, ore 23:15

Adoro questa FF! L'ho iniziata stamattina e mi piace davvero un sacco, sia per come è scritta che per la trama! Spero riprenderai ad aggiornarla presto :)

21/03/17, ore 01:34

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con il quale ho letto questo capitolo... è stato bellissimo, come gli altri d'altronde.. mi piace un sacco il tuo stile e te l'ho già detto, riesci sempre a farmi sentire partecipe della situazione.. veramente ottimo

08/03/17, ore 23:06

Ciao! Magnifico capitolo, ben scritto ed estremamente realistico. Sono certa che non solo la prigione, ma anche lo stage di Noora contribuirà alla storia. A questi punti direi che ne vedremo di tutti i colori! Attendo con ansia il proseguio. Buona serata!

07/03/17, ore 22:40

Ciao! É sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, sempre ben calibrati e scritti ottimamente. Personalmente avrei soerato in un colpo di scena che potesse evirare il carcere a William, tuttavia trovo la tua scelta non solo realista, ma anche molto funzionale alla storia. Molto bella l'idea del micio, che sicuramente ne combinerà di tutti i colori. Continua così! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!

25/02/17, ore 21:52

Credo che questo capitolo sia meraviglioso, probabilmente il migliore fino a questo momento. Sei riuscita a farmi venire i brividi praticamente per tutta la durata della lettura, è corposo e ben scritto, sei riuscita a farmi immedesimare alla perfezione ed a farmi immaginare qualunque dettaglio delle scene. Davvero davvero complimenti!

05/02/17, ore 22:00

oddio mio quanto li amo! il capitolo è fantastico anche se non ho capito benissimo la parte della testimonianza di niko... comunque aspetto il prossimo con ansia

05/02/17, ore 01:11

Questo capitolo è meraviglioso. Innanzitutto è scritto in maniera perfetta, sia dal punto di vista stilistico/grammaticale che dal punto di vista emotivo, sono riuscita ad immedesimarmi al 100% nella situazione ed è stato bellissimo! Cavolo, continua così perché stai andando alla grande! Al prossimo capitolo

04/02/17, ore 09:20

Ciao! Finalmente é arrivato il nuovo capitolo! Hai ragione del definirlo di "passaggio", ma credo che sia fondamentale. I due ragazzi, dopo mille peripezie, avevano proprio bisogno di mettere i puntini sulle i e dipanare alcune questioni. Rimane solo il problema della sentenza che, spero, non sarà eccessivamente severa. Bellissimo capitolo! Continua così!
A presto, spero!!

01/02/17, ore 11:10

Ciao Snow Rain,
ti invio qui la recensione in quanto sono poco pratica nell'uso di questo sito. Comunque ho deciso di scriverti perché mi sta piacendo molto la tua ff. Ho iniziato a leggerla circa 30 minuti fa e già l'ho finita perché riesce a prenderti emozionalmente, in particolare se già conosci determinate caratteristiche della Serie TV in questione. Per concludere vorrei farti una domanda: "Con quale frequenza hai intenzione di pubblicare i capitoli successivi?". In attesa di un tuo riscontro ne approfitto per farti nuovamente i complimenti e un grande in bocca al lupo. ❤️

29/01/17, ore 17:14

Come promesso, rieccomi!
Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole. Tutte queste confessioni, questi dubbi, queste insicurezze, queste paure. E in più, è scritto talmente bene che mi sembrava di essere lì con loro, nascosta da qualche parte.
Per quanto riguarda il capitolo precedente, bè non capisco il comportamento così stronzo e cattivo di Chris, (quale problema lo affligge? ewe), insomma, non può essere felice e basta per il suo migliore amico? u.u E niente, mi è cresciuto l'odio contro il padre di William.
Ripeto, scrive da Dio, ti faccio davvero i complimenti.
Io e la mia curiosità aspettiamo con ansia, molta ansia, il prossimo capitolo.
Un beso.

20/01/17, ore 18:30

anche questo capitolo è fantastico, sono davvero troppo contenta che qualcuno stia scrivendo più approfonditamente sulle loro vite... quando il prossimo capitolo??

20/01/17, ore 18:21

adoro questa coppia, adoro Noora perché mi ricorda un sacco me stessa... riesci ad esprimere in una maniera fantastica i pensieri, le espressioni, tutto! grandissima

20/01/17, ore 18:02

posso capire ciò che hai scritto all'inizio... skam non è stata solo una serie tv per me, è stata come una miccia che ha riacceso dentro di me un po' di cose... primo capitolo triste, ma decisamente ottimo... continuerò a leggerla

19/01/17, ore 12:05

Ciao! Sono d'accordo con te sul fatto che il rapporto tra Noora e William sia stato mal gestito nella terza stagione, ma per fortuna c'é la tua storia a rincuorarmi. Mi piace molto il modo in cui la stai sviluppando e i temi che stai trattando. Complimenti! Attendo con ansia il nuovo capitolo!!