I'm not hero
di Cry_Amleto_

03/02/17, ore 20:03

Carissima,
come potevo non ricambiare il piacere? Dopotutto la tua recensione mi ha illuminato la giornata!

Mi trovo però senza parole.
Non solo perché è quasi due anni che non lascio una recensione, ma era veramente da tempo che non mi imbattevo in un testo così forte, così pieno di emozione.
Grazie per avermi/ci regalato un'emozione del genere, leggendo mi sono resa conto che anche io avrei ricordato più Iron Man che Starck. Forse perchè l'uomo lo conoscono in pochi e l'eroe il mondo intero?
Beh, è proprio un bel peso da portare sulle spalle.

Aggiunta senza remore alle preferite, letta e riletta e riletta ancora, prima di lasciarti questa (pardon) breve recensione!

Ti lascio solo due piccolissimi accorgimenti:
_"al bordo di una Porsche fiammeggiante" credo sia più corretto un "a bordo di una Porsche fiammeggiante"
_Nel testo ho visto un paio (forse tre) di virgole staccate dalla parola;
Nulla di che, cinque minuti ed è tutto risolto :)

11/01/17, ore 23:08

Complimenti...la storia e scritta molto bene. Mi piace come hai descritto Tony Stark ''un uomo che chiede scusa''. Tony tutto sommato nei fumetti Marvel è proprio questo. Nei film non viene fatto notare il suo lato triste e buio ma nei fumetti è molto presente, e tu con questa breve storia hai raccontato quella che è una piccola fetta del vero Tony Stark. Hai fatto un ottimo lavoro.

05/01/17, ore 01:36

È proprio ciò che avrebbe pensato Tony, o almeno ciò che anche io credo avrebbe pensato! Scritta benissimo,complimenti!